![]() |
La posso portare a 22° poi non posso più per via dei neon :)
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk |
vedi tu,non vorrei consigliarti male.. sicuramente con quella attuale ci vorrà più tempo,ma non so se alzandola possa influire..
|
Ok
Quote:
Perdona la curiosità, ma gli innesi non vivono a temperature anche più alte ? 20 gradi non sei al limite minimo ? Con le davidi 24 gradi sono l'ideale anche se vivono bene a qualsiasi temperatura, anche molto più bassa. |
Si vivono bene al massimo a 23°Cdipo iniziano a soffrire, il limite minimo è 18°C ,
Tengo la temperatura a 20°C perchè è quella ottimale, con la quale riesco a farli riprodurre. Se salgo a 21°C inizio giá ad avere difficolta a farli riprodurre... Li faccio accoppiare in una vasca a parte, che tengo anche a 20°C con valori chimici un po' differenti, ma sempre a 20 gradi devo tenerla... le escursioni termiche li stresserebbero e niente ovannotti. Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk |
Comunque non preoccuparti, a queste temperature le davidi (red cherry and co.) si riproducono lo stesso, solo un pò più lentamente del solito.
|
Quote:
comunque ad oggi ancora niente :) ma le uova le ha ancora :) vi terrò aggiornati :-)) |
ciao,
secondo me visto quanto è piantumato il tuo acquario e la presenza di soli neon e lumache credo che la caridine possa partorire tranquillamente in vasca...le perdite saranno minime... comunque hai un acquario splendido e mi pare di aver capito che hai riprodotto i neon giusto? saresti la prima che sento! già che ci siamo anche io avrei una caridina con uova...solo che il mio acquario è affollato e con un bel fritto misto...10 neon, 6 guppy, 2 platy, 3 ancistrus, 2 corridoras, 2 pangio! ora non so esattamente se le uova che le caridine tengono sotto la pancia sono già fecondate...qualcuno lo sa con certezza? |
Quote:
@xThe_Fishmanx vogliamo i confetti però:-D |
Eheh ok:) ma ancora niente :)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |