![]() |
Ciao, bene per i bagni di sale ma direi che un bel cambio sostanzioso é obbligatorio. Ok se sei sempre costante con i cambi e per una volta ritardi un po' non é un grosso problema ma il ritardo di un mese comincia a non essere così salutare, soprattutto per un pesce che è già stressato per via della riproduzione
|
Si infatti l'ho spostato di acquario con acqua pulita e ho pulito tutto l'acquario vecchio..
Gli avannotti ora sono in un acquario da 120litri diviso in 2 quindi in 60 litri con filtro esterno loro stanno della seconda parte dove dal filtro esce l'acqua pulita; visto che alcuni sono quasi 2,5cm mentre altro sono 1 cm ho paura che non i più grandi non li facciamo crescere che faccio ? |
Dall'altra parte hai messo il padre?
Per "vasca ripulita" intendi che hai fatto un bel cambio, pulito il filtro e sifotato il fondo o altro? |
No il padre e in un altra vasca da 50 litri non nell'altra metà!!
La vasca precedente l'ho lavata tutta compresa la sabbia ho sciacquato le spugne senza toccare pannolicchi lavato la lana e tolte piante potate e rimesse ... Ora è così: https://www.dropbox.com/s/uccfm8wx2d...%2038.jpg?dl=0 |
Nel post numero 20 vedo che hai scritto che nutri i betta anche con scaglie e mi sembrava che fosse sconsigliato questo tipo di alimentazione..proverei a cambiare il cibo in scaglie con uno in granuli forse quella può essere una concausa del malessere del betta!!!
Aspetta però conferma da uno più esperto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |