![]() |
Quote:
Bravo [emoji4] ma sei tu o tuo figlio che scrive? [emoji2] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Perché? Lui è Matty2000
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ho lasciato 7 ore piene ed ho portato la potenza progressivamente all80% Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
siccome mi avevi detto che scriveva anche lui sul forum pensavo condividesse lo stesso nich :) solo curiosità personale !!!! :)
|
Di solito lui scrive più per pesci ed animali, a me piace invece la parte tecnica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Vieni a Rimini? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
ho messo il programma AB+ quello con uv,royal,blu 100% e bianchi,rossi,verdi 24% con potenza 50% ma vedo un pò tutto color puffo e devo farci l'abitudine...
potete postare qualche foto con il nuovo programma? |
Devo dire che ci si abitua abbastanza rapidamente io ho portato però il master a 70 e poi dopo una settimana ad 80 considerando che prima avevo i bianchi al 70%!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Secondo me, e c'è anche scritto sull'articolo, quello va aggiustato e direi che hanno tenuto basso X evitare che qualcuno, usando i led X la prima volta, bruciasse tutto ma se ja vasca c'era già sotto led vada alzato il totale sin da subito. In effetti nella foto della programmazione, se ci fate caso, è al 100%. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
Io avevo i bianchi al 45% con luminosità 45% e diciamo è leggermente più blu di prima... Mi piacerebbe vedere le foto delle vasche con questa illuminazione...
Questa la mia con s3 che non so perché non riesco a farle decenti ... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d3494abcb.jpg Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io ho una Canon 6D full frame e devo dire che non vengono meglio!!!! Devo togliere la dominanza del blu ma non riesco a bilanciare il bianco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
Quote:
|
Ora la vasca è spenta, oggi lavoro ma quando posso ci provo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |