![]() |
Io la toglierei addirittura quella sabbia..o fai dsb e quindi almeno 12 cm di sabbia o solo una spolveratina a vasca piu matura..
Anche la rocciata la vedo un po troppo ammassata. La tecnica che hai e ottima..solo l illuminazione ti permettera di tenere animali non troppo esigente..per il resto ok Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Grazie
La rocciata non si vede bene e piena di tunnel e caverne, la sabbia appena 1,5 cm Il mio problema e il movimento ne metti tutti e tre o due e come posizionarli Ciao |
Prima esperienza
Salve
Virrei un aiuto vi spiego la mia vasca 110x70x60 in acrilico con due scarichi xaqua plafo zetlight 6800 230w Circa70 kg di rocce in vasca e 5 in sump rocciata centrale 25 kg di sabbia corallina Skimmer bubble magus 150 pro, per movimento ho disponibile 2 jebao rw 15 e una sicce xstream 6000 Sto in maturazione da due settimane solo con luce della stanza, accetto tutti i consigli il mio dubbio e sul movimento ho istallato per ora solo le jebao le ho messe centrale sui due lati corti che fanno movimento sue due diversi lati a minimo regime Ma il problema e che mi muovono la sabbia facendo delle voragine Come le devo mettere e se devo mettere anche la terza |
Sinceramente io mi fermerei un attimo e rivedrei alcune cose...... La sabbia potrebbe certi problemi, io non l'avrei messa
Lo Skimmer mi sembra piccolo , le rocce poche e la luce idem Per la maturazione io accenderei la luce |
Idem come sopra...Togli la sabbia, rivedi lo skimmer, con un dsb maturo e fatto a dovere potrebbe bastarti ma cosi è inutile (o poco utile) , per le jebao non mi esprimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |