![]() |
beh senza clima 30-31 si muore..e comunque ho constatato che il troppo caldo da' proprio alla testa alla gente.. -04
l'acquario di notte 29 di giorno 30 |
in camera mia ci sono 29 gradi, nel salotto dove ho l'acquario 28 senza condizionatore..
|
Quote:
|
ore 22:45 circa
27° e 77% di appiccicume #06 |
Quote:
Quote:
-e15 p.s. tranne ieri che ha piovuto sul terrazzo ho 37 gradi e dentro casa circa 30. acquario 28... balantio mi dispiace per la tua estinzione!! :-( ma davvero la magrezza può dipendere da quello? io ho una guppa che tra un po' sparisce ma non ha alcun sintomo di parassiti o malattie né il ventre incavato.. solo fina, ma le altre no.... boh |
mi sa ke vi batto tutti...ieri pomeriggio 33,5°C -05 -05 #06
Oggi invece 33,2°C #07 #07 edit: in casa -28d# |
in camera 26° con il climatizzatore..di la' 32 ma io non ci vado :-))
|
Quote:
|
Balantio ci dispiace molto per i tuoi piccolini,il nostro acquario è nella stanza della junior,e lei lascia spento il condizionatore -05 dice che lo patisce,ci sono 29 gradi in acqua,ma i pescini sembrano non patire...sei sicuro che non ci sia una batteriosi in corso? #24Scusa, ho letto 32 gradi?Apri il coperchio ,spegni il neon e versa dell'acqua fredda rompendo il getto con le dita,a fontana,durante il giono ,nelle ore più calde ,tira giù le tapparelle in modo che il sole non batta sui vetri della vasca.Forse ti do consigli che già conosci,ma io ce la metto tutta per aiutare #36#
|
metto gia acqua gelata la metto biocondizionata in frigo a proposito me so scordato la brocca dentro al frigo #23 non ci batte il sole solo che è vicino la finestra e prende tutto il calore...il coperchio sempre aperto col rischio evasione -28d# anche la notte il neon si accende alle 17 quando qui ce ombra e spegne alle 24 :-)) grazie desy :-)) -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |