![]() |
Quote:
il problema è se ha 1 moria importante...la vasca diventa mortale #24 #24 #24 Possibile che non hai qualche anima pia che ti va a dare 1 occhiata?? almeno a togliere i possibili cadaveri !! #24 #24 |
se non ho capito male il nostro amico sabato parte..... #23
se non fa il trasloco domani -28d# e poi ha davanti un venerdi per osservare il tutto.... |
red105, porca miseria...che rischio !!! #23 #23 #23
|
io cercherei 1 ragazzino che rimane a casa dalle vacanze che con buona volonta mi vada a controllare il tutto ;-)
|
algranati perchè non andiamo noi in vacanza per lui ( pagata da lui naturalmente )
così ha tutto il tempo per fare ciò che deve?? Se sposato gli portiamo via pure la moglie cosi non ha nessuno tra i piedi :-D :-D ;-) |
red105, :-D :-D :-D :-D :-D
|
visto che risparmia un bel po sull'acquario...... :-))
|
la vedo come una impresa disperata.......................i tempi sono troppo stretti e le variabili troppo numerose................comunque auguri
auguri anche (ne ha bisogno) all'amico cui la moglie ha tolto il giocattolo......................donna dominatrice, uomo tappetino......................o tuttedue ? |
ciao amici
Non posso cedervi la mia vacanza....mia moglie mi ucciderebbe. Ho la mia cara nonna che tutti i giorni va a dar da mangiare ed eventualmente mi ripesca i "morti" (speriamo non ce ne siano), gli faccio ripulire lo schiumatoio ed i filtri nella sump. Il precedente proprietario teneva acceso lo schiumatoio solo di notte, 7 ore mi consigliate di tenerlo acceso sempre con questa cadenza in mia assenza ??? oppure sempre acceso ? :-) |
lascialo acceso sempre,fai i complimenti alla nonna se chiedo alla mia mi tira dietro la dentiera. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |