![]() |
Quote:
La temperatura? La tempistica per il trattamento con il carbone? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
Inoltre per quanto tempo devo somministrarlo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
Quote:
Temperatura quella che hai Carbone alla fine Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Ma per 5-10 GG devo dare ogni giorno il dosaggio indicato?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
Quote:
Fai durare il trattamento 3 giorni, poi aspetta un giorno, se non sono guariti cambio acqua e reinizi...vedi come va. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il trattamento per tre giorni devo farlo mettendo ogni giorno il dosaggio in vasca? O il primo giorno e poi cambio di acqua dopo tre giorni?[emoji28] Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il trattamento dura una volta sola , mettendo il medicinale SOLO il primo giorno...dopo 3 giorni cambia acqua, osserva e vedi se i vermetti sono stati espulsi...saranno sul fondo o non sono pių attaccati all' ano Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
[/QUOTE]
Se avessi voluto specificare che lo dovessi fare ogni giorno, semplicemente avrei scritto che avresti dovuto farla OGNI giornO, invece no... Il trattamento dura una volta sola , mettendo il medicinale SOLO il primo giorno...dopo 3 giorni cambia acqua, osserva e vedi se i vermetti sono stati espulsi...saranno sul fondo o non sono pių attaccati all' ano Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk[/QUOTE] Ok scusami[emoji2] Grazie mille! Domani cerco l'ascarilen e inizio. [emoji6] Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
Se avessi voluto specificare che lo dovessi fare ogni giorno, semplicemente avrei scritto che avresti dovuto farla OGNI giornO, invece no...
Il trattamento dura una volta sola , mettendo il medicinale SOLO il primo giorno...dopo 3 giorni cambia acqua, osserva e vedi se i vermetti sono stati espulsi...saranno sul fondo o non sono pių attaccati all' ano Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk[/QUOTE] Ok scusami[emoji2] Grazie mille! Domani cerco l'ascarilen e inizio. [emoji6] Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk[/QUOTE] L'importante che ti sia chiaro tutto. Per qualunque domanda siamo qui!!! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |