![]() |
sarebbe bello Gil approfondire l'argomento in quanto magari il tuo "schiumato + liquido" potrebbe non corrispondere a quello di un altro. Purtroppo stiamo parlando di cose soggettive. Sarebbero di aiuto foto
|
ok ik2vov, ho riletto il 3d ora e vedo che NIKO ci aveva già pensato ....
Quote:
|
Quote:
Il mio "schiumato piu' liquido" e' uno schiumato stile H&S 150 monopompa, chi lo ha sa di cosa parlo, uno schiumato chiaro stile Zeovit, sono convinto sia meglio, come dicevo sopra, per il discorso collo, ma sopratutto per il discorso di cio' che rimuove, a me onestamente anche se rimuove un po' di acqua salata non importa gran che' la reintegro, lo stesso vale per gli altri elementi........ Ciao |
Quote:
mi spiace solo non poter fare delle foto :-( |
io tempo fa lo avevo fatto,me una gran seccatura,lo schiumato era come una birra legermente ambrata,va svuotato molto spesso poiche il bicchiere e molto piccolo,e si riempiva,magari col un bel bicchierone,ho collegare lo scarico dal bicchiere ad un contenitore esterno :-))
chiassa un pensierino ce lo farei a riprovare ancora ciao da blureff |
c'è un interessante articolo sulla schiumazione e schiumatoi sul sito di reefkeeping nel nuovo numero di agosto..naturalmente è in inglese..
http://www.reefkeeping.com/issues/2006-08/rhf/index.php |
Quote:
Piu' che altro direi che volendo schiumare bagnato, ed abituato ad altri skimmer, asporta troppo e troppo in fretta. Quote:
Io sto cercando una schiumazione un po piu' secca, ancora ci sto lavorando. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |