![]() |
1 allegato(i)
Alla fine ho usato anche un medicinale la sta mattina l ho trovato morto sotto una roccia
Ieri sera non ha mangiato e era conciato cosìAllegato 1911 Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Mi dispiace per il pesciozzo ma quando si riducono così diventa difficile riprenderli.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie mille
Il problema è che ero andato due giorni con la scuola a Venezia e al mio ritorno anche gli ocellaris sono conciato così e ieri non hanno mangiato Di sicuro non userò più medicinali solo olio iodio e altro Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Ragazzi sto per perdere i due ocellaris e l armatus
Non mangiano niente, sono pieni di puntini e respirano con 2 battiti di branchie al secondo Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Ragazzi mi serve un consiglio
Tutti i pesci stanno da cani, respirano malissimo e non mangiano niente Oggi vado in un negozio e se lo trovo sono quasi intenzionato a prendere un dimidiatus Per voi conviene? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Secondo me rischi pure lui,io non inserirei altro,se proprio non salvi niente approfittane per stare un paio di mesi senza pesci ed eliminare completamente il protozoo che come è risaputo si insedia in vasca come e non solo nei pesci
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
No sarebbe un errore. Non inserire nulla. Mantieni alta l'ossigenazione in vasca .. prova a diminuire di poco la salinità. Imbevi di succo d'aglio il cibo... ma non inserire nessun pesce in questa fase.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
Qualche foto anche se si capisce poco
Anche i kau e l armatus sono conciati come i pagliacci, fanno fatica a tenere l assettohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d628699354.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b437d79555.jpg Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Non mangiano nulla hanno paura del cibo Sinceramente e un bagno in acqua dolce ai pagliacci come ultima speranza? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Allegato 1942 Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi aggiorno
Ieri ho fatto bagno in osmosi per dieci minuti al mai maschio e i due pagliacci, che sembravano migliorati Anche se sta mattina ho trovato la kau femmina morta, ieri non si faceva pescare e la pagliaccia più morta che viva, sdraiata e allora l ho rimessa in osmosi Ora sembra migliorata Comunque sono tentato di prendere chi riesco e trattarlo con rame in una vasca di 20 litri In vasca rimarrebbe armatus che ha solo qualche puntino, ambyeleotris che non ne ha e nematoleotris che non ne ha Ne pagliacci ne armatus mangiano Il mai maschio non lo vedo più ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Secondo voi va bene? Ps ho anche la h ystrix che sta tirando dalle punte e dal basso Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |