![]() |
Allora piccolo einstein non e che arrivi tu e fai il matematico dei pacchi......su rai 1....... lo sapevo anche io quello mi era piu semplice fare cosi come leggevo il tds.....>:->:-(( e comunque ti voglio bene....#rotfl##rotfl#
|
Ahahaha, si si certo, anch'io ti voglio bene,hahahahahhaja
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Cmq Mauro a parte gli scherzi se hai sospetto di metalli nell'acqua tds 8/10 č tanto ,non sai cosa passa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Altra domanda credo pertinente. ..devo aggiungere manometro e misuratore tds. Dove li metto?...ho la seguente sequenza:
Booster Sedimenti Carbone Membrana Resine Ciao e grazie Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
Se il tds č quello a due punti di misura il li metterei all'uscita della membrana e all'uscita delle resine ; cosė vedi se le resine funzionano e cosa esce dalla membrana
|
Manometro prima della membrana e Tds come giustamente ha detto Gerry
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok grazie ..fatto...ho 7 prima e 3 dopo le resine .. che cambio : resine membrana , tutte e 2 o aspetto?
Ciao Roberto modifica: ho misurato il ingresso alla membrana..450...mi rassegno :-( |
Io cambierei resine e filtri prima della membrana , e farei poi un lavaggio della membrana
|
scusate l'ot....i prefiltri hanno 1 mese... circa le resine ho appena aggiunto altro stadio di resine nuove, ora esco a 0..grazie
|
Quote:
Se esce a zero sei perfetto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |