AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Only fish mi serve vostro parere!!! SKIMMER OPPURE SOLO FILTRO ESTERNO? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=503784)

periocillin 10-02-2016 14:11

infatti spero solo che si renda conto che in 180 litri non potrà mettere molti pesci e sopratutto pesci piccoli
quindi no acanturidi e co.

in 180 litri non mettere nulla che cresce troppo !!!!!!!!!!!!!!

Pieretto13 10-02-2016 15:25

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062725556)
infatti spero solo che si renda conto che in 180 litri non potrà mettere molti pesci e sopratutto pesci piccoli

Acanturidi no lo dici te!!! Altre sentenze a caso!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valegaga 10-02-2016 15:33

Guarda l unico acanturide che ci può stare in quella vasca che è molto al limite è ctenochaetus strigosus gli altri crescono troppo

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

tene 10-02-2016 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Pieretto13 (Messaggio 1062725584)
Quote:

Adesso stiamo calmi con lo sparare di sentenze a caso per ogni parere che non piace, acanturidi in quella vasca non dovrebbero starcene, poi uno fa come vuole ma il parere è tutt'altro che sparato a caso .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pieretto13 10-02-2016 20:15

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062725704)
Quote:

Originariamente inviata da Pieretto13 (Messaggio 1062725584)
Quote:

Adesso stiamo calmi con lo sparare di sentenze a caso per ogni parere che non piace, acanturidi in quella vasca non dovrebbero starcene, poi uno fa come vuole ma il parere è tutt'altro che sparato a caso .

Acanturini e co sembra na frase buttata lì per dire che ci stanno 2 pagliacci ed un corallo! Mi sa tanto da io c'ho l'acquarione dove vai con un 180litri solite esagerazioni!
Questo indentevo io di sicuro non ci metto uno squalo dentro...

tene 10-02-2016 20:20

Pieretto perdonami ma non puoi interpretare, devi contestare quello che c'è scritto non quello che pensi volesse dire e acanturidi e Co non ci dovrebbero stare, lui non ha scritto che devi avere una vasca come la sua ,potrebbe anche non avercela una vasca.
Siamo dietro ad una tastiera o peggio ad uno smartphone quindi se andiamo ad interpretare uno cosa voleva dire senza vederlo in faccia si può intendere di tutto,quindi meglio limitarsi a leggere ciò che è scritto,altrimenti le polemiche inutili pullulano

valegaga 10-02-2016 20:21

Guarda io te l ho detto e ho in 180 litri come te

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Pieretto13 10-02-2016 20:22

Only fish mi serve vostro parere!!! SKIMMER OPPURE SOLO FILTRO ESTERNO?

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062725713)
Pieretto perdonami ma non puoi interpretare, devi contestare quello che c'è scritto non quello che pensi volesse dire e acanturidi e Co non ci dovrebbero stare, lui non ha scritto che devi avere una vasca come la sua ,potrebbe anche non avercela una vasca.
Siamo dietro ad una tastiera o peggio ad uno smartphone quindi se andiamo ad interpretare uno cosa voleva dire senza vederlo in faccia si può intendere di tutto,quindi meglio limitarsi a leggere ciò che è scritto,altrimenti le polemiche inutili pullulano

Scusatemi!

SJoplin 11-02-2016 18:29

sposto in metodi di gestione ;-)

gabrimor 14-02-2016 12:39

Se tieni solo pesci le roccie sono piu' che sufficienti e tieni solo lo schiumatoio adatto al litraggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43.