![]() |
ho provato a guardare quanti watt ha ma dovrei smontarla e ora scotta!
cmq è una Lampada CFL! Ho visto ora la limnophila e mi piace! ma mi sembra molto frantumabile#06 E poi vorrei delle piante che quando si tira via la lanetta...non si divide! Una pianta intera :P |
Ah ok allora hai di sicuro una buona illuminazione sia per le anubias che per la limnophila.
Vero é che é molto fragile ma i guppy non gli fanno niente ------------------------------------------------------------------------ Ce anche la microsorum che non é male |
Grazie per tutti i consigli!!!
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Mi piacerebbe vedere il tuo acquario per caso lo hai presentato? Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
Prego, di niente
Si l'avavo presentato qualche mese fa nella sezione apposita |
Non riesco a trovare il link😠 se hai voglia lo posteresti? Grazie
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
Ecco qui ero agli inizi quando si dovevano riprodurre infatti c'è la sala parto in alto, ora ovviamente ce ne sono molti di più.http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=471126
|
Grazie mi piace molto!!! Io ho appena allestito una vasca più grande per i miei guppy😄😄😄😆😊😀😁 ora aspetto 1 mese...tranne il fondo, 3 piante e il riscaldatore che ho Comprato nuovi è tutto materiale di recupero😆😆😆
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Spero che si vede http://s22.postimg.cc/sz7xee03l/20160213_163048.jpg host image Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ho 2 filtri interni: in uno ci ho messo canolicchi di 2 generi recuperati (spero vadano bene) e nella altro lanetta Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ps: la radice è vera Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
Come anche le pietre e le piante!
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Come fondo ho usato jbl manado fondo naturale...Senza terra Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La vasca è lunga 80 cm profonda 30 e alta 40 Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Dovrebbe essere 96 litri! Che ne pensate??? È un acquario economico ma la trovo molto carino! Avete consigli economici su come posso migliorarlo per i guppy? Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
Vero, molto bello per i guppy l'unico miglioramento che potresti fare é mettere piu piante che fanno da riparo ai guppy... inoltre che piante hai messo? Una microsorum davanti e l'anubias dal lato? Se é cosi non va molto bene visto che adrebbero legate ai legni e non interrate
|
Nuuu mia mamma mi ha buttato via i cartellini delle piante😂😂 se mi dai 15 Min che faccio un operazione chirurgica al sacco della spazzatura te lo dico...Le anubias non le ho prese perchè qua da noi costano tantissimo...Una piccolissima 20 euro
Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |