![]() |
Eh ma calcola che l'ultima volta che ho fatto una cosa simile.... ho fatto una caxxata storica.... nero corvino.... i morti avevano MOLTO più colorito di me.... bha speriamo bene... ma ogni tanto un tocco di novità ci vuole no? ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
siii e che lo dici a fare ;-) io ormai ho perso il conto di quante volte ho colorato i capelli...anche io ho fatto una cavolata simile..anzi + di una..da ragazzina mi misi l'acqua ossigenata in testa...diventai ramata?!?!?
un'altra volta pure mi feci castano scuro ma in realtà era nerissimo e sembravo anche io zombie da qualche centinaio di anni :-D ormai invece porto il viola da anni, + fort, + riflessato, + chiaro, + scuro ma semre viola...ora è un caso che ho il nero-rosso, l'ho tenuto per qualche mese ma ora torno al mio amato viola prima di partire :-)) a proposito una domanda (così usciamo anche dall'OT :-)) )ma quanto tempo deve rimanere bendato il tatuaggio?e quanto tempo ci vuole prima che cadano le crosticine?perchè io il 16 devo partire...nn vorrei rovinarmi la vacanza #06 ce la faccio a essere libera almeno dalle bende in 10 giorni? :-( |
Avoglia.... guarda bendato con lo scottecs cmq fino a sera... poi levi quello e metti vasellina a tutte le ore, ma scoperto che deve respirare per fare le croste, poi bhe nn mi ricordo di preciso certo il bagno nn ce lo puoi fare, nn so dove devi andare, cmq nn so li da te ma noi per esempio dopo un mese vai a farlo ripassare perchè quando cadono le croste portano via un po' di colore, quindi lo ripassano a gratis entro un mese, poi ti dico i tempi nn li ricordo precisi però!!!
Ma quando torni? nn ti conviene rimandare? #24 bho vedi tu!!! :-)) |
io ieri quando andai a chiedere mi hanno detto che il colore nn ha bisogno di essere ripassato poi boh!
il fatto è che ora mi è venuta l'ispirazione, a settembre dovrò operarmi e avrò di sicuro altre cose a cui pensare che farmi un tatuaggio -20 per il posto di vacanza no, nn mi aspetta nessun bagno, vado a new york per cui va anche bene così, mi dispiace nn poterci arrivare abbronzata ma nn fa niente... :-) se con i tempi vado bene sicuro me lo faccio domani, però ora mi stanno venendo tutti i dubbi del caso perchè inzio a cagarmi sotto #19 poi quest'anno nn sono stata molto bene in salute e i miei amici non sono stati molto contenti quando gli ho detto di sta cosa perchè si so preoccupati che potesse "andarmi male", qualche reazione allergica (perchè ho la pelle molto sensibile), qualche complicazione...poi uno addirittura ha detto che devo tenerlo bendato 1 mese oggi!!! #12 per cui mi sono venuti 1000 dubbi....tenerlo bendato 10 giorni e poi continuare solo con la vasellina, la crema, nn basta? #13 io tornerei il 31 cmq... |
ecco...ho appena letto che per la cicatrizzazione ci vogliono 1 paio di settimane quindi 15 giorni e dovrebbe anche cicatrizzarsi del tutto e poi posso anche fare un piccolo bagno in piscina o prendere eventualmente solo mettendoci sopra uno strato di vasellina o di protezione alta (che sta scritto ci vorrebbe sempre per nn farlo scolorire)...
quindi se in 15 giorni cicatrizza dovrei stare +tosto tranquilla... per il ritocco sta scritto potrebbe essere necessario dopo il primo mese ma potrebbe anche nn essercene bisogno, dipende dai casi... miii che panico mi sento dosso!!! #17 sto 1 po nervosetta #19 |
e vaiiiiii.... quante storie per un tatuaggio :-D :-D :-D
|
:-)) eh lo so gippo :-)) :-)) :-))
è che il "per sempre" fa sempre un certo effetto...manco mi dovessi sposà domani!!! :-D :-D :-D |
ma che te frega... se ti piace sara' una cosa tua... solo tua...
vuoi mettere ? in un mondo dove NULLA e' piu' solo tuo... ;-) |
infatti è per questo che domani ho quest'appuntamento...
beh oddio solo mia? è la stella della guida aiam!!!! :-D :-D :-D no dai alla fine è una cosa molto...personalizzante #36# |
Ah Simo' ma sta foto????!!cambi sempre discorso... #19
:-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |