![]() |
finalmente il rivenditore di Lim qui ad Hong kong e' preparatissimo posso portare in italia massimo 7 pesci dichiarati sostiene speriamo che sia come dice..
comunque il numero dei duscus sara ancora piu basso visto che ho trovato 4 Lo46 ad un prezzo che da noi non ci fanno fare nemmeno una fotografia... gli accessori in genere costano invece non molto meno che da noi ma i pesci sono regalati un discus da 15cm viena mediamente 15#25 euro peccato che non ci si possa venire in macchina.... |
Quote:
La giustificazione che spesso hanno dato è stata per non far lievitare i costi...ma tutti abbiamo visto che i costi di un discus sono comunque aumentati e ci ha rimesso solo la qualita'. |
Pare che questo fenomeno si sia decisamente attenuato,vero?
|
Novità? Tornato?
|
mmicciox ,Lo hanno arrestato lo ho visto ieri al telegiornale ! :-D :-D :-D
Piero attenuata la peste del discus intendi? se ti riferisci a quella direi di no...solo che ora la chiamiamo batteriosi. |
Quote:
|
Ridete,ridete.....So bene che la peste potrebbe essere anche qualificata come una forma particolare di batteriosi.Voglio dire che mi sembra di leggere che sta facendo molti meno danni rispetto a dieci anni fa.Un pò per le importazioni forse controllate,un pò per la capacità e la possibilità di interventi più efficaci.
Ridete....ridete pure..... Tanto io allevo wild e non me la becco,tiè -68 -68 -68 |
no, no....ridevo per la battuta , vera e salace ;-)
|
E' bello ridere,figurati ;-) :-D :-D
|
in ogni caso è vero, forse anche perchè chi alleva dischi si rende conto che per avere un buon esemplare non può guardare il prezzo e inizia a diffidare giustamente di certe ciofeche ceche e non che arrivano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |