![]() |
Io mi stò facendo il piano nuovo per la vasca ed ho fatto il piano in faggio da 3,2 cm.
Mi hanno detto che è tra i legni più duri, tantè che ci fanno i taglieri. Per quanto riguarda il discorso dei piedini, penso che potresti togliere i piedini e mettere tra il parquet e il mobile quello spessore (non so come si chiama) che normalmente mettono tra il parquet e il solaio. E' fatto apposta e anche se lo spessore è di 3/4 mm è studiato per far passare l'aria ed evitare muffe o cose del genere. |
ragazzi alla fine come dovrei fare???????posso posarlo cosi com'e' sopra al parquet o prendo qualche precauzione???
|
quanto sono larghi i piedini? Se sono meno di sei sette centimetri li farei più grandi altrimenti lo puoi mettere tranquillamente.
Ciao |
i piedini sono larghi circa 1-1,5 cm ma la lunghezza non riesco a vederla visto che sopra il mobile ho la vasca ....comunque penso che la elos li abbia fatti adeguati al peso da sostenere #13
|
il problema non è il peso... in questo caso, ma la pressione per cm2, a cui materiali diversi reagiscono in maniera diversa... il legno potrebbe essere più a rischio perché più morbido... ma per toglierti i dubbi, perché non senti con la Elos stessa cosa ti dicono?
|
grazie dani provero' a contattarli ;-) poi vi faccio sapere ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |