![]() |
Ok perfetto abbassato a 50 ma cose questo secondo te ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2f72380198.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...680d5f4987.jpg Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pot tot 144w Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk |
Va eliminato e come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk |
Lascia come un filo gelatinoso che poi se lo ritira e mangia quello che ci si attacca sopra aiuto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Consiglio illuminazione
Quote:
Apri un'altra discussione in modo che più utenti possano aiutarti |
@LIUK87
Non ci sono regole di settaggio dei led e questo li rende difficili da gestire perché in un niente possono bruciare i coralli;non so da quanto tempo monti la plafo e su che vasca ma il consiglio che posso darti è quello di partire con una percentuale più bassa e vedere come reagiscono gli animali,in base a questo modifichi le percentuali..ci vuole molto occhio soprattutto all'inizio;per l'altezza non la terrei a meno di 20 cm |
Salve ragazzi, ho una lampada a led della ecotech marine la RADION XR30W.... Secondo me ho la luce troppo forte e si sono formate le alghe verdi in alto sulle rocce....la faccio accendere alle 13:30 con luminosità bassa per far sembrare l'alba poi pian piano aumenta per arrivare alle 17 con il picco massimo e riscende piano piano fino al tramonto alle ore 23 ... Nessuno ha un programma esatto per le ore e la luminosità' dei led ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
"Esatto" nessuno ce l'ha,magari puoi dirci da quanto tempo l'hai montata,da quanto è avviata la vasca e che settaggio utilizzi
|
È quasi un anno che l'ho montata però l'ho tenuta ultimamente sempre bassa perché avevo un problema di alghe Marroni ... Da un paio di mesi presi un programma su internet e da lì sono nate le alghe ... Credevo che qualcuno magari avesse una logica su come impostare i led
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |