![]() |
No io dicevo che non voglio riprodurli nel senso che se lo fanno lo facciano pure ma non avrò tempo per i futuri avannotti .... Tranquillo non distruggerrei mai un nido o buttarli via le uova !!!!! Serebbe stupendo si riproducessero e ma purtroppo non avrò tempo per accudire i piccoli !!
|
Ieri ho preso la lampada purtroppo solo 11 watt l'ho presa rosa-bianco per le piante ho fatto bene ?
Da 2 gg il gurami giallo si sta isolando ... Rimane fermo sul fondo della vasca o in superficie però non ha segni visibili ne si è mai becchettato con il leeri ... |
beh..11W son un po pochini, ma per piante poco esigenti, tipo anubias nana e magari ce la fai anche con qualche cryptocoryna e un po' di muschio...poi gli metti delle galleggianti e sei a posto..per i pesci magari il leeri gli ha sputato in faccia mentre non lo vedevi..prima il comportamento del gold com'era? è cambiato solo da quando hai inserito il leeri? i parametri dell'acqua è cambiato? datti delle risposte a ste domande e penso che la risposta venga fuori..
|
Per le galleggianti oggi da un piccolo laghetto in giardino ho recuperato della lemna moribonda e l'ho messa in acquario sperando si riprenda . All'inizio quando ho inserito il leeri nn si cagavano ma dopo un girono il giallo si è iniziato ad isolare forse la luce è troppo forte e li dà noia ? Perché è proprio diretta su tutta la superficie dell'acquario .... Sennò non so che pensare #24 #24
Ma i gamberetti con le botie siditmunki sono compatibili ? Perché volevo inserire un gamberetto axya oppure 2/3 o più #24 caridine multidentate. |
[QUOTE=the_clown;1062715111]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |