![]() |
'mmazza il cugino di nek!!!beh se ce lo fai conoscere nn lo buttiamo di sicuro -50
ad ogni modo io non sono famosa ma ho vinto una gara di nuoto quando avevo 6 anni ed ho la medaglia :-)) e ho vinto anche una gara di hula-hop (si scrive così? #24 #23 ), ne ho fatti girare 13 contemporanemaente sul mio corpo!ma sempre da ragazzina..poi la mia vena artistica-sportiva se n'è andata a pu**ane e deve essersi divertita tanto che non è + tornata :-D ho partecipato al pubblico ddel quizzettone co amadeus e del david di donatello con chiambretti ---> fine per il resto il mio ex ragazzo aveva 1 contratto di figurante con la rai, ha partecipato a varie trasmissioni come pubblico (però lui veniva pagato!)e anche a varie serie tv tipo 1 posto al sole e la squadra... mmmmm basta credo.. ma ripeto, neek ci fa sempre piacere, bassino ma bel ragazzuolo #36# :-D :-D :-D e anche simpatico! |
Quote:
|
ah dimenticavo, nel mio curriculum ho anche una partecipazione ad una trasmissione televisiva su canale 21 (rete privata qui a napoli) di quiz per bambini, tipo un gruppetto di marmocchietti capeggiato da uno di loro, il + "sapiente" rispondeva a delle domande...
ricordo che quel giorno piansi per ore...perdemmo la gara pechè chi capeggiava il mio gruppetto era un coglione "so tutto io" e poi durante la trasmissione si impappinò e ci fece perdere :-D |
Quote:
Te possino !!!!!! Portala alla prossima cena !!!!!! |
caspa ha detto:"io.. sono il fratello gemello di rocco seffredi !!!"
si ma allora di anche che tu e il tuo gemello eravate siamesi attaccati per il ....,ma quando vi hanno staccati non sono riusciti a fare la meta' esatta :-D |
io conosco uno che non e' famoso, ma se un giorno di questi torna a casa un po' prima dal lavoro becca la moglie con l'amichetto ormai "storico",finisce di sicuro al tg :-D
|
nek l'ho conosciuto insieme alla pausini a moofushi,c'era anche bisio che pigliava per il culo bagatta prima delle immersioni e gli diceva "ogni volta che ci sei tu succedono le peggiori cose,ma con sto real-tv non e' che ci porti una sfiga.........?vieni con noi a patto che lasci a terra la 8mm"
|
:-D :-D :-D grande bisio...il mio ragazzo gli assomiglia anche 1 po -05 #06
:-D :-D :-D vabbè dai ma è + carino (moooolto + carino) :-D :-D :-D gli hanno detto anche di assomigliare a max pezzali, ed effettivamente qualcosa c'è... ma daaaaiiii però che è molto + carino :-D :-D :-D certo se mi faccio in testa un miscuglio tra pezzali e bisio nn esce certo un figo da paura #24 :-D :-D :-D :-D |
io sono il protagonista di alcuni remake di jhon holmes... -50 caspa se vuoi fare la co-star...supergippo tu porti la cuginetta...dovremmo realizzare un lunghissimo metraggio da oscar
|
supergippo allora siamo parentiiiiiiiiiii
com'è piccolo il mondo :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |