AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   [url]www.abissi.com[/url] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50140)

Zenith 22-07-2006 13:34

ras, ti consiglio vivamente di farti fare la vasca in un luogo ove tu la possa vedere.
ho pagato 1600 euro una vasca con un vetro laterale segnato, con siliconature che presentano bolle d'aria praticamente ovunque.
Certo queste a detta del produttore non compromettono nulla ma ti garantisco che a livello di estetica fanno cagare.
Il produttore si è offerto di ritirare la vasca e rendermi i soldi, ma pensa che ho aspettato più di 2 mesi per averla...
Io me la sono tenuta per non dover aspettare altro tempo, ma se ti posso dare un consiglio non comprare una vasca senza che tu la possa vedere prima di pagarla e portartela a casa.
Questo perche se ti arriva segnata potresti essere stato tu a segnarla .
Se come nel mio caso avessi problemi e volessi rendere la vasca ti paghi pure le spese di spedizione.

Insomma c'è reeftrading che è a mantova prova da lui, ho visto un paio delle sue vasche e sembrano ben fatte, poi almeno te la puoi andare a prendere di persona.

Ciao

M@G 24-07-2006 22:38

Quote:

Originariamente inviata da ralpino
c'è anche www.acquaingros.it se ti interessa

tempo fa acquistai una sospensioni per plafo, dopo che una sospensione si stacco il pallino di ritenuta e di conseguenza fini la plafo in vasca con parecchi danni inviai una e mail con foto del difetto,i quali mi dissero che era gia tutto in mano all'assicurazione,be dopo circa 1 anno devono ancora rispondermi fate voi......

Simo 25-07-2006 00:57

M@G, e tu non ti sei più fatto sentire?

M@G 25-07-2006 01:09

No,probabilmente ho sbagliato ma se era vero che avevano contattato l'assicurazione a questora mi avrebbero chiamato loro,e poi per 18 € del kit avrei sperato che almeno mi avessero mandato un filo nuovo per quel che costa (che poi lo comprato da un ciclista)non pretendevo il kit nuovo anche se era il minimo e nemmeno un ci dispiace.Da li ho capito che se facevano storie per 18€ chissa con i danni che ho subito che facevano,e poi con le assicurazioni le cose sarebbero andate in eterno e magari sarei pure passato per quello che ha montato male il kit e mi facevano pagare le spese sostenute sti s.....i -04

Simo 25-07-2006 01:11

io li avrei chiamati e anzi prova a chiamarli adesso,chissa che ti dicono ;-)

M@G 25-07-2006 01:17

Ma si perchè no, posso provarci vediamo che mi dicono #24 tra laltro ho visto che sei di torino da chi ti rifornisci nella tua zona?

Simo 25-07-2006 01:43

io da aquariumstyle,adesso che vendono solo più online il vivo penso che lo prenderò da marco di aquarissima in corso peschiera ;-) per il restom,vasca e attrezzatura e piante sempre da loro ;-)

Goboide 26-07-2006 07:49

Quoto Simo !!!!! ;-) ;-)

asr80 26-07-2006 15:58

io ho comprato da acquaingros una plafo hqi mi é arrivata danneggiata per ben 2 volte di fila alla fine ho chiesto il rimborso e sono andato a prenderla al negozio anche se l ho pagata 130 euro di piu! da oggi per i prodotti fragili non faro' piu' acquisti on line!

ellisreina81 26-07-2006 16:34

ondablushop o aquarium concept

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.