![]() |
Dovresti capire tu stesso che il negoziante ti ha consigliato 3/4 di cavolate... affidati agli appassionati... e soprattutto a una gestione corretta dei valori. I consigli che ti ho dato sopra sono la base per non farsi fregare :-)
Ti consiglio di acquistare online i test, non tutte le marche sono uguali e rischi di spendere male. |
No in realtà la patina è sparita, il posto per la torba non ci sarebbe comunque perchè ho tolto metà lana per fargli spazio, ho potuto farlo perchè al momento nella vasca ci sono solo i 6 corydoras quindi un carico organico veramente basso
------------------------------------------------------------------------ Ok, allora acquisterò i test non appena arrivano in negozio :-) |
I test prendilo on line risparmi
Se vuoi in no ti consiglio un sito di cui mi fido Il carbone adesso toglilo pure è metti al suo posto metti la torba Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Non vale la pena acquistare 2-3 test online perchè pagherei anche la spedizione,valegaga la torba come ho già scritto non posso metterla perchè inserirò l'altra metà della lana dato che al momento è davvero pochissima
|
Tu non hai nessun test vero?
I test completi sono 6 poi prendi anche la torba on line e risparmi Inoltre Hai anche più scelta tra le Marche Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Ho già acquistato 2 test ( ph no2 ) e ordinato l'kh dal mio negoziante per la torba ti ripeto che lo spazio non c'è.
|
Allora ti servirá la co2 perchè hai pesci che vogliono acqua leggermente acida
Di test ti mancano:kh Gh No3 Po4 De Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Scusami,io non ne capisco molto ma facendo cambi con osmosi, i livelli in vasca dovrebbero abbassarsi no?
Per co2 intendi l'impianto giusto? ( se si, ho visto i prezzi e dubito di potermelo permettere ) |
Ma avendo Betta e rasbore serve acqua leggermente acida
Perciò o torba o impianto co2 Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Non hai risposto alla mia domanda :-),se io in vasca man mano che ogni 15 giorni vado ad inserire acqua d'osmosi quindi ph,gh,kh a 0 perchè non dovrebbero diminuire gli attuali valori?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |