![]() |
lucacorcetti, purtroppo anche H&S come altri marchi e' piuttosto "generosa" sul litraggio di gestione dei propri schiumatoi, non fidarti gran che di quello che leggi sui litraggi dati dai produttori, qusto vale anche per i reattori di calcio come altro.....
Riguardo al tuo schiumatoio non mi pronuncio fino a quando non vedro' una foto in funzione, un suggerimento pero' mi sento di dartelo, fatti l'idea di come deve lavorare uno schiumatoio (dimensione bolle, tipo di schiuma, prodotto nel bicchiere etc.) guardando uno schiumatoio commerciale per poi comprendere meglio se il tuo lavora bene o meno. Ciao |
Appena lo testo personalmente vi posto delle foto,della schiumazione e dei prodotti schiumati
|
Ragazzi ho letto l'articolo del reattore di calcio economico. Non si capisce nulla e non spiega perfettamente niente. A me servirebbe proprio un reattore come quello che hai fatto tu Luca. Dai scrivi al più presto un articolo così cerco di realizzarlo. Ma poi va messo in vasca? O appeso all'esterno? e poi ci dovrebbe essere una curva che fa pescare acqua alla pompa dalla vasca tipo schiumatoio esterno?
Dai ragazzi datemi una mano. Grazie |
Non si capisce nulla????? non siega perfettamente niente?????? -05
|
Si io non ho capito,sarò ignorante?
Io ho bisogno di uno schema fase per fase dei procedimenti. Volgio sapere il flusso dell'acqua in che direzione va. Voglio vedere ogni singolo pezzo e la sequenza di montaggio. Altrimenti non ci riesco |
Antonio scusami ,ma scrivere un articolo ora è complicato a causa degli esami di luglio e dei preparativi per le vacanze...Maqgari appena torno lo faccio!
Cmq non è assolutamente difficile da fare...Come già ti ho detto anche io non ho sump quindi ho costruito tutto in modo da appenderli alla vasca. |
consiglio senza offesa,dal profilo toglierei "(funzionano meglio)idonei x vasche fino a 1000l "la gente nuova che legge il tuo profilo non capirebbe come mai noi abbiamo schiumatoi così grandi e costosi se con la tua attrezzatura mantieni un acquario da 1000l.
|
Hai perfettamente ragione...Errore mio di presunzione dovuto all'entusiasmo della costruzione!!!Pardon.
modifico immediatamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |