![]() |
Quote:
Ni Nel senso si deve essere monospecifico, ma se vogliamo dirla tutta un acquario con le dovute dimensioni e ricreando un habitat simile a mio avviso si potrebbe inserire qualcosa che venga dalla stessa pozza :) qui adesso è inutile parlarne perché non ha senso adesso visto che non abbiamo ancora un'esperienza e un numero tale di pesci da rischiare pesci :) però secondo me potrebbe essere un obbiettivo interessante per certi tipi di pesci fra qualche anno. |
Quote:
|
Sono davvero dei bellissimi esemplari ed anche la vasca ha il suo fascino...
|
Quote:
Sinceramente non so che vasca abbia puntina e di che dimensioni stesse parlando :) ma la mia era un'affermazione generica sul fatto di come osservare i comportamenti dei pesci ;) |
Possiedo un 30 litri che ho dedicato sempre ad un betta o alla prole. Chiedevo nello specifico dei pangio perché, oltre ad essere compatibili, nella mia vasca sono quasi inesistenti dato che ho il fondo ricoperto di foglie di quercia e pignette di ontano, quindi si capisce dove sono solo dal movimento delle foglie e si intravedono quando escono con il muso...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |