![]() |
Staviox scriverti che era abbastanza normale che avesse comunque fatto così pensando al bidone da 23 kg poi mi sono ricordato che avevi scritto del sacco da 4 kg e quindi diventa piuttosto improbabile che sia un problema di stratificazione. Probabilmente è più un problema di conservazione (considerazione personale), tipo umidità!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho aperto il secchio nuovo da 10 kg del tropic Marin pro
Ho preparato 15 litri di acqua con 38 g per litro Misuro salinitá dopo averlo sciolto 30 per mille al posto che 35 In pratica mi hanno venduto un sale che aveva preso molta umiditá Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Si quoto Tommy nel sacco da 4 kg mi sembra strano una stratificazione Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Finalmente mi è arrivato il sale (Red Sea Coral Pro) ma sull'etichetta ho letto che si deve mescolare al massimo per 4 ore! Possibile? Io ho sempre saputo che bisogna mescolare il sale per almeno 24 ore...
Chi usa il Red Sea mi può confermare per favore? Inviato utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io l'ho usato varie , lo metto nel bidone con l'osmosi e poi appena posso faccio il cambio, a volte rimane nel bidone 6-7 giorni , mai avuto problemi |
usato spesso e anch'io l'indicazione che, effettivamente e' riportata,non l'ho mai seguita, senza problemi rilevati.un saluto.
|
Io lo mescolano o 2 ore o più
Mi sono trovato molto bene Ora ho preso il tropic ma dopo ritornerò a red se a Si scioglie molto rapidamente L unico consiglio Mescolato dopo ogni uso Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |