![]() |
Alla fine sforo il mio budget e vorrei prendere questo: http://www.biesseacquari.it/prodotto...-CON-SUPPORTO/
che ne dite? dovrei cambiare il filtro con uno più potente, il 300 va bene? buona domenica #28 Sara |
Bella vasca. Per quanto riguarda gli acquari di dimensioni medio-grandi, l'askoll è davvero un'ottima marca, riesce ad unire funzionalità e design, cosa in cui fallisce nelle vasche più piccole purtroppo :/
Con il pratiko 300 sarà perfetto per i tuoi rossi. Ti propongo un alternativa se può interessarti. Prendi una vasca solo vetro con coperchio in vetro o plexiglas con appositi buchi per filtro esterno e plafoniera, ed aggiungerei delle aperture per mettere del pothos con radici in acqua e foglie fuori. A questa vasca affiancherà un buon filtro, pratiko, eheim o tetra ad esempio, un supporto e una plafoniera. Più o meno credo che la spesa da affrontare sarà simile, ma ti ritrovi una vasca magari più versatile e facilmente modificabile. Ovviamente vendila solo come un'alternativa, l'askoll è ottimo come dicevo sopra |
Il consiglio di Stefano è ottimo..... per i rossi, ho preso un'Askoll commerciale poi ho finito per modificarlo proprio come ti ha consigliato.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Grazie dei consigli, ma per il momento vorrei prendere una vasca "finita" perché vorrei cambiarla fra qualche anno (credo sarebbe più facile da vendere) per una più grande e a quel punto penserei all'artigianale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |