![]() |
1 allegato(i)
Maledette turbellarie! Forse ho vinto io .
|
|
mi piace bei colori e non troppo appesantito con le rocce (sarei x qualcosa di ancora + snello ma immagino sia difficilmente fattibile)
|
Quote:
Se compensi con rocce in sump puoi tranquillamente alleggerire la vasca principale ;) anzi, secondo me, funzionano anche meglio al buio re rocce Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk |
Sė ma togli togli poi alla fine dove li metti i coralli?per me č bella cosė
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque non gioco pių con la rocciata, questa č e questa rimane Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk |
Complimenti #25
|
Quote:
domanda: tu le hai tolte alcune x metterle in sump? e se si in che proporzione? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Solo una roccia, abbastanza grande, ma si parla di pių di un anno fa... In compenso ho aggiunto rocce in sump. In vasca dovrei averne sui 12/13kg mentre nella sump ne ho 7kg
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk |
Aggiorno la tecnica. Ho momentaneamente eliminato i 2 t5, avevo una eccessiva ossidazione ed il metabolismo della vasca decisamente elevato ed ingestibile. I coralli cominciavano a soffrire sempre di pių: tessuti sottili, colorazioni chiarissime, insomma stavo spurgando con la luce eheh.
Per il momento lascio la GNC a fare il suo sporco lavoro da sola ed aumento le integrazioni di cibo ai coralli. Ho anche aggiunto qualche nuova colonia: - valida tricolor - secale tricolor - millepora gialla - loisette blu - montipora malampaya http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d6816e4d3f.jpg Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17. |