![]() |
Secondo me qualche sps semplice in alto potresti provarlo anche così come sei. Gli ski, l'unica sarebbe qualcuno a porosa secondo me, per così pochi lt
|
Sì non ho in mente niente di particolare. Mi piacciono le montipore (foliosa, confusa), hydnophora...ma non sono essenziali al progetto e comunque la precedenza l avranno sempre gli lps [emoji6] per cui se la vasca non sarà adatta a sps, amen!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
se hai la vertex ci allevi anche gli SPS piu esigenti..ma non basta ...sky e sopratutto da tenere la triade sempre bilanciata e costante ....prevedo che dovrai procurarti a+b....
|
no va bhè se devo stare lì a mettere skimmer per due o 3 talee non mi ci metto nemmeno
|
Ehila'! Ciao a tutti!
Modificata la rocciata!!![emoji28] non ero troppo convinto di come era prima, così ci ho lavorato su ancora un po'. Adesso mi piace, sono sicuro! [emoji23] Ho avuto un po' di alghe da trambusto in vasca ma le cose sono migliorate. Le alghe sono in veloce regressione, una talea di sinularia ha fatto la muta. L'altra è sempre messa così così. Volevo iniziare a inserire una o due turbo per i lavori di fino e una coppia di lysmata, o uno stenopus...poi con calma pensiamo ai coralli http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f034ae19af.jpg Ciao a tutti! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Meglio ora anche secondo me, anche se quella in alto non potrai metterci molto perché molto in alto, mentre l'effetto laguna sotto molto carino
Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |