![]() |
Quote:
Non ho capito....hai la vasca vuota o allestita ? Se vuota riempi la vasca fino al bordo con un 5-6 litri di acido e lascia agire , poi sciacqui e ripassi dove è rimasto con spugna imbevuta di acido puro. Se invece è piena usa una spugna con acido e mettine una più in basso per raccogliere l’acido che cade Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Vuota, la vorrei pulire per bene prima di iniziare. Quindi la riempio con acqua fin quasi al bordo superiore e 5/6 litri di acido muriatico puro (non tamponato) , la lascio girare con pompa per un paio di giorni, poi svuoto, la risciacquo, se dovessero essere rimaste macchie passo con spugna imbevuta di acido, immagino sia meglio che metta dei guanti :-))
Grazie mille! |
Quote:
Perfetto..... Poi, visto il costo basso dell’acido abbonda pure Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Non me ne vogliate, stiamo parlando di acido al 30%giusto? Non vorrei sbagliare proporzioni e poi buttare la vasca #c4
|
Breve aggiornamento, riempita la vasca con acqua e acido, sono quasi due giorni che gira con la sua pompetta. Domani quindi la svuoto e poi? La riempio e risvuoto così da eliminare eventuali residui?
|
Pulizia dei vetri
Quote:
Si fallo un po’ di volte , cosi togli tutti i residui Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Purtroppo gli aloni sono rimasti, ho pure ripassato con perlon imbevuta di acido al 33% ma nulla.
https://i.postimg.cc/f3gwYYXd/20210221-142839.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |