![]() |
Mi pare non ti sia stata detta una cosa fondamentale. In 25l pesci non se ne tengono, tanto meno neon, che hanno bisogno di acquari con lato lungo di almeno 70-80cm. Inoltre quell'allestimento è inadatto anche ai pochi pesci che potrebbero stare in quel litraggio.
|
a me non interessa mettere pesci ma far crescere il prato poi inserirò solo caridine e se il fondo non va bene x loro pazienza anche un cane un vive bene in casa e pure le persone lo tengono lo stesso...
------------------------------------------------------------------------ pietro che consigli mi dai x far crescere questo benedetto prato se mi dici di rifare tutto da capo va bene dimmi che fondo comprare e lo rifaccio |
Non ho capito... siccome la gente maltratta i cani allora tu maltratti delle caridine?(che poi quali cani non possono vivere bene a casa? alcuni sembrano praticamente essersi evoluti per stare in casa, visto che vivere fuori per loro sarebbe molto difficile, difficilmente vedo gente con doberman chiusi in casa...).
Boh, tipo siccome la gente maltratta i cavalli allora io posso far morire dei pesci rossi in una vaschetta, proprio no sense. Comunque il fondo credo sia adatto per le caridine, di solito gli allofani , una volta stabilizzati, non danno problemi a questi gamberetti. |
infatti devo mettere solo gamberi però prima voglio far crescere il prato
|
Quote:
Rispondo in generale forse sorò un pochino absoleto ma per me i MIGLIORI FONDI sono SUBSTRATO più GHIAIA in particolar modo io preferisco DENNERLE questi. |
ok adesso compro una lampada a led e vediamo
|
|
Adesso compro la lampada e.poi rifaccio tutto da capo con questo fondo li devo prendere entrambi?
|
Quote:
|
U fertilizzanti liquidi già li tengo quelli della seachem
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |