AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   profumo dell'acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49624)

cri 14-07-2006 12:06

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Anche io do qualche sniffatina alla vasca... la mia essendo marina profuma di mare :-))

che buono! a me il profumo del mare mi fa impazzire, starei in eterno a sentirlo, mi mette pace!

in effetti non ci avevo mai pensato che un acquario marino producesse quel profumo! :-)

per ora mi accontenterò del profumo di sottobosco dei miei acquari dolci ;-)

reizel 14-07-2006 12:13

Si, l'acquario ha un buon odore, se si hanno sensazioni sgradevoli probabilmente qualcosa non va, ovviamente mi riferisco solo alle sensazioni del proprietario dell'acquario... la mamma che dice "sa di fognature..." non fa testo :-D

flavia puy 14-07-2006 12:42

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
Quote:

Originariamente inviata da flavia puy
Si, anch'io annuso tutte le vasche, come detto da mmicciox è un buon indicatore!
Ma io annuso tutto, mio marito, il cane...... :-D :-D

-05 -05 -05

Sono profumi amici, danno sicurezza!
Annuso il vino, il cibo....annusare cose che ami ti fa star bene!

CanceR 14-07-2006 12:50

Zizizi, hai proprio ragione cri (miii fa pure rima)

Quel profumo mi ricorda quando ero piccolo a 4 anni che con mio fratello andavo a comprare i pessiolini e il negoziante apriva gli acquari e si sentiva quel buon profumo..... Ke belo!

simonetta 14-07-2006 16:12

certo che leggere stè due pagine di annusate&odori fà pensare ad un gruppo di folli...... che bello essere così!!!!!!
grazie a tutti :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

bardock 14-07-2006 16:14

Quote:

Originariamente inviata da simonetta
certo che leggere stè due pagine di annusate&odori fà pensare ad un gruppo di folli...... che bello essere così!!!!!!
grazie a tutti :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Guarda che miche è falso...

è anche nel regolamento... "se non son matti non li vogliamo" :-D :-D :-D

cri 14-07-2006 16:18

io nn sono matto -28d# -20

bardock 14-07-2006 16:20

se sei qui.... lo sei per forza....magari semplicemente non lo sai ancora :-D :-D :-D :-D :-D :-D

simonetta 14-07-2006 16:21

ma non che non sei matto...... certo....... ora però stai calmo...... non ti agitare...... fai dei bei respiri...... e aspetta lì dove sei...... tra poco vengono degli amici a prenderti e ti portano in un bel posto...... dove starai benone e dove tutti ti vogliono bene...... :-D :-D :-D :-D

noi ti stiamo aspettando..... siamo già tutti qui :-D :-D :-D :-D

GuppyGuppy 14-07-2006 16:27

AHAHAHAHHA #22 :-)) :-D
non spaventarti se ti invitano a indossare una bella camicia a rovescio, va di moda!
Te la regalano anche e poi se non l'hai non sei trendy qui! :-D :-D #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.