![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq qsta volta nn ho buttato i rametti, li ho lasciati galleggiare nell'acquario e visto ke nn marciscono ma anzi stanno "lavorando" io ce li lascerei ... certo aspetto ancora di scoprire se sta benedetta pianta va interrata o no -05 |
se li galleggiante ci stà per il momento lasciacela fino a che non trovi se va interrata o meno...ma io penso di si :-))
|
io l'ho uguale e ti dico che secondo me e' egeria densa...
|
Quote:
|
eccola scusate x la qualita' se qualcuno mi spiega come si fotografa l'acquario come dio comanda...
|
Ragazzi 100 % Egeria Densa. :-)
Elodea è semplicemente l'altro nome con cui viene commercializzata ma è essenzialmente la stessa pianta. ;-) Non è galleggiante ma va piantata. Aiutati con una pinzetta che è più facile. Non richiede alcuna pasticca di fertilizzante vicino le radici né tantomeno un fondo ben fertilizzato. E' una pianta semplicissima da tenere (meglio se però sotto una buona luce altrimenti gli internodi si distanziano troppo) ed è ottima come pianta iniziale per la sua semplicità di gestione che per la caratteristica di assorbire molti nitrati. Per potarla basta tagliare il fusto tra due internodi, la pianta madre farà nuovi getti laterali e la talea può essere ripiantata. :-)) |
egeria densa ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |