![]() |
Per me se si vogliono fare 4 soldi con i poecilidi (giusto per pagarci le spese) si devono allevare varietà un pò rare sul mercato (non di certo i classici guppy) tipo portaspada simpson o lyretail, velifere o endler.
|
Non so se hai ragione, io gli endler facevo fatica a darli via non li voleva nessuno, i guppy anche maschi veramente brutti li riprendono, neanche guarda come sono.
|
quindi dite che 1 euro va bene x i guppy!!
x i platy e portaspada a quanto posso venderli? x quelli 1,50 euro vanno bene? che ne dite? |
prova altrimenti abbassi il prezzo
|
Proverò a mettermi in affari...
|
Mi sa ke o si hanno varietà davvero rare (vedi gli zebra e/o similari oppure guppy "da esposizione") o è difficile guadagnare allevando pesci in casa.
Oltretutto mi han detto più negozianti ke per motivi fiscali e sanitari non potrebbero nemmeno accettare pesci da privati -28d# Quindi o si trova un altro privato ke è interessato all'acquisto e si fa una bellissima trattativa "in black" o so' caxxi e si hanno un sacco di avannotti sul groppone ;-) ciao ciao |
scusa potete dirmi quali sono sti zebra???
come sono fatti? nn si riescono ad allevare?è difficile farlo? se qualc'uno se ne intende magari mi spiega e lo ringrazio! ciao |
secondo voi ai fini di un minimo guadagno, o almeno ai fini di riuscire a rivendere anche a nn molto gli avanotti nati, è meglio allevare guppy normali , oppure gli endler???
|
ragazzi, io ho sia gli endler che i guppy...beh, i negozi qui a bari non li comprano...al max li prendo ma non fanno neanche permute o cose varie...vedete un pò voi...
cmq penso che allevare pesci in acquario per poi rivenderli per guadagnarci sia abbastanza "poco immorale" secondo il mio punto di vista..... #07 |
cmq di solito i negozianti preferiscono fare dei baratti più ke dei veri acquisti con i privati...io l'ho fatto con i miei black molly liretail!!!! ne ho ancora tanti ma sono piccoli per il negoziante!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |