![]() |
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
mi sono illuso troppo presto...
Ora mi dicono che oltre allo scontrino serve anche il manuale che era con le pompe che farebbe da garanzia... io non ce l'ho e non ricordo nemmeno se me l'avevano mandato ma direi di no. mi chiedono di pagare l'intervento per ripararle... Ma è legale che mi venga richiesto un manuale per far valere una garanzia??? |
Quote:
|
Grazie mille ma sono wp25 [emoji24]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma il manuale è in italiano? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Appunto... secondo me fanno i furbi... oltretutti il manuale delle pompe sarà in cinese o se va bene in inglese...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
non c'entra niente la lingua, in Italia non è il manuale che fa da garanzia.
------------------------------------------------------------------------ anche perchè non essendoci seriale, ora ti mando se vuoi una scannerizzazione del mio e lo fai passare per tuo e nessuno potrà dire niente |
Corallinea ha contattato l'ex proprietario di Aquariumcoralreef che ha confermato il mio acquisto in Italia quindi mi riconosceranno la garanzia anche senza manuale.
Rimaniamo in attesa :-) |
perfetto.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |