![]() |
vedi che sei uno sgarzillo????? :-D :-D
il mio briareum, lo sai, non cresce verso l'alto ma si espande sulla roccia in modo molto veloce....che faccio, lo stacco con lo scalpello??? ma guarda questo..... -04 |
TIRCHIOOOOOOOO...cmq prepara la macchina per sabato pomeriggio...ah, mi raccomando: alle 15 sono pronto!!! :-))
|
Quindi o metto il filtro a letto fluido o niente. E' costoso? Lo schiumatoio e' indispensabile se metto il filtro a letto fludo? Il mio acquario e' 20x40x25 (20lt lordi) basta una pompa per il movimento dell'acqua?
Conviene chiuso con una modifica alle luci o compro una plafoniera che si appende? In questo caso se metto del plexiglas trasparente che fa da coperchio? Quante e quali luci? Due neon sono sufficienti (bianco e blu)???? #22 #22 #22 Scusate ma sugli articoli nn ci ho capito molto sulla illuminazione. Per quanto riguarda i rabocchi d'acqua a volte il weekend sono fuori e nn c'e' nessuno che me lo controlla. Come si fa'? Ciao |
Quote:
Non ci siamo...hai le idee poco chiare, e probabilmente anche per colpa nostra...leggi e cerca di capire da solo e chiarirti le idee... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
rabocco automatico...con osmoregolatore ;-) |
L'osmoregolatore e' qualcosa di ingombrante? Si vende o lo devo realizzare io?
Per un principiante cosa consigliate di mettere come invertebrati? Le due pompe vanno messe opposte in modo da avere due versi di corrente differenti? |
Quote:
Quote:
leggi il nanoportal...tantissime specie di molli, tra cui discosomi, zoantiniari, xenidi, ecc. Quote:
|
Con l'osmoregolatore, quanta autonomia ho? Se vado in vacanza? Con lo schiumatoio o con il filtro a letto fluido, ogni quanto devo cambiare l'acqua? Sempre per lo stesso probelma ovvero lavoro a Piacenza ma il fine settimana o quando ho i giorni liberi vado a L'Aquila per cui puo' capitare che l'acquario resti solo.
In queste condizioni vado fino in fondo o e' meglio che lascio perdere in attesa della mia sistemazione definitiva? #09 #09 |
diciamo la seconda...
anche se ti dico una cosa...la mia vasca si trova a 2000 km da me...ovviamente c'č qualcuno che fa l'indispensabile...ma solo soletto nn puņ stare molto...lascia perdere... |
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |