AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Ecco il mio acquario,180 litri,grandi ciclidi sudamericani (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49494)

matrix73 13-07-2006 22:24

Quote:

Originariamente inviata da remank
2)questo ragazzo che mi ha consigliato tiene da diversi anni diversi grandi ciclidi in meno di 180 litri,e vivono benissono,senza che si scannino tra loro.

vivono benissimo??? forse come affermazione è un po' azzardata!

remank 13-07-2006 22:31

O CHE TI DEVO DIRE,ORA PRETENDETE PURE DI ENTRARE DENTRO CASA DELLA GENTE A GUARDARE I LORO ACQUARI, E CMQ 180 O 360LITRI
I PESCI VIVREBBERO BENISSIMO SOLTANTO NEGLI AMBIENTI DI ORIGINE CIOE' NEI LORO FIUMI
INFATTI TUTTI QUESTI MORALISMI SINCERAMENTE MI FANNO SOLO SORRIDERE )(CHE è MOLTO DIVERSO DA RIDERE) ;-)

matrix73 14-07-2006 00:50

Quote:

Originariamente inviata da remank
O CHE TI DEVO DIRE,ORA PRETENDETE PURE DI ENTRARE DENTRO CASA DELLA GENTE A GUARDARE I LORO ACQUARI, E CMQ 180 O 360LITRI
I PESCI VIVREBBERO BENISSIMO SOLTANTO NEGLI AMBIENTI DI ORIGINE CIOE' NEI LORO FIUMI
INFATTI TUTTI QUESTI MORALISMI SINCERAMENTE MI FANNO SOLO SORRIDERE )(CHE è MOLTO DIVERSO DA RIDERE) ;-)

Tu si che sei un vero scienziato!!

Flint 14-07-2006 01:41

Sinceramente l allestimento nn mi piace molto!!! invece i pesci sono molto belli!! con un po di lavoro e tanta passione verra fuori un acquario bellissimo!! forza e coraggio ;-) :-))

remank 14-07-2006 07:26

grazie flint,sei il primo che ha espresso un parere quasi positivo o per lo meno incoraggiante!!! :-))

per flint: grazie dello scienziato,cmq non ti ci sei allontanato moltissimo

cri 14-07-2006 12:55

a me l'allestimento non dispiace, ma come ho detto fisserei le anubias sulle rocce, e mi assicurerei che le rocce siano belle salde, sennò crescendo sicuramente te le buttano giù col rischio che si rompa qualche vetro ;-)

AcquaPazza 14-07-2006 13:51

bhe allora mi viene da dire una cosa.. dato che il tuo conoscente ti ha detto che così stanno bene tu l'hai fatto..
se il tuo conoscente si fosse buttato nel pozzo tu l'avresti seguito?????

Prima di chiedere a persone che poptrebbero sapere ma nn sanno, e meglio affidarsi a gente esperta.. magari in un negozio di acquariofilia dove se ne intendono di più..
Quelle che ti sono state fatte..sono critiche costruttive per il TUO acquario.. e per i TUOI pesci.. pensi che così vivano bene?? ok..adesso sono piccoli..ne riparliamo quando andranno a sbattere da na parte all'altra del vetro..e si ammazzeranno fra di loro perchè nn hanno i loro spazi!

dela boy 15-07-2006 02:24

Ascolta i nostri consigli #36#

rijeka77 15-07-2006 13:00

per lo meno aggiungi nascondigli, e tieni ben controllato il filtro perchè questi pesciozzi sono dei c@goni pazzeschi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.