![]() |
Quote:
|
Per la luce ti consiglio vivamente un timer per non stare ogni giorno ad impazzire. L'orario conviene sia sempre lo stesso...devi sapere che i pesci sono molto abitudinari e che quindi conviene accendere luci, dar da mangiare, ecc.. Sempre allo stesso orario.
Per la riproduzione ti sarebbe convenuto pertire con 4/5 esemplari, far formare la coppia e poi togliere gli altri....comunque ti assicuro che dopo,le prime covate ti passa la voglia perchč ne sfornano ogni volta a centinaia. Inviato da iPad con Tapatalk |
Quote:
|
Si esattamente:-) potresti andare a venderli al mercato!!
Inviato da iPad con Tapatalk |
Quote:
|
Ancistrus nascosto !
Diciamo che nel 16l terrei solo le caridine...i guppy mi sembrano un po' costretti lė. Chiunque altro ti sconsiglierebbe di tenerli e di riportarli al negoziante..ma questo sta a te decidere. Per le caridine miraccomando rutte della stessa specie per evitare ibridazioni e controlla che il filtro non le aspiri.
Inviato da iPad con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque se passi un pezzetto di lana di perlon si pulisce perfettamente Inviato da iPad con Tapatalk |
Quote:
|
No, secondo me ti conviene tenere spento tutto oggi, cosė li fai ambientare come si deve e intanto ti procuri un timer, poi da domani imposti il timer per 8h (meglio se consecutive) e non lo tocchi pių
Inviato da iPad con Tapatalk |
A me pių di un ancistrus appena nato si č infilato nel filtro esterno e dopo 3 mesi dalla nascita li ho trovati in un filtro tetra ex700 vivi e vegeti (erano una decina)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |