![]() |
Ok domani lo rifaccio...
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 |
se spruzzi una planaria, anche con acqua di mare, qualcosa deve alzarsi. A me pare che sul gambo non ce ne siano ed è un pochino strano. O non sono le normali planarie rosse (e non ne hanno la forma) o sono macchie nell'animale.
Speriamo bene, seguo. |
Oggi l'ho tirata fuori e l'ho spruzzata con l'osmosi cpn una siringa, ho spruzzato anche dentro ai polipi chiusi e nn si e staccato nulla di nulla...
Allora non sono planarie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quindi nn faccio piú niente e aspetto che si spargano le zooxantellae?
Ora l'animale è più stressato di prima. Se la luce è troppo forte riducila un pelo o abbassa l'animale , se fa troppo caldi riduci la temperatura, se i valori non sono in ordine aggiustati. La dunca mangia, fai una polverina e alimentala e non stressarla oltremodo
Sent from my MI 3W using Tapatalk |
Normalmente gli do o artemia surgelata o pezzetti di gambero, sempre decongelato, una volta a settimana...la polverina la faccio con il mangime dei pesci sbriciolato? Ogni quanto la nutro?
A mangiare mangia qualsiasi cosa. La polvere è più facile da digerire tutto qui
Ma forse inquina un pelo in piu Sent from my MI 3W using Tapatalk |
Dopo il trattamento è stata un giorno un bel pó chiusa...ma da ieri sera è bella aperta. I colori anche mi sembra stiano ridiventando normali. Le macchie ci sono ancora ma mi sembra stiano andando a sparire...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...edd5a29fce.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...ef2c9a03a9.jpg Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
continua ad alimentarla e attendiamo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |