AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Amo gli acquari e i fumetti...c'è qualcuno cm me??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49434)

aster 12-07-2006 21:45

ciao, a me piace parecchio Dylan Dog anche se gli ultimi numeri non sono il massimo!!! comunque, nonostante ciò, W dylan dog!!!!

Pak 12-07-2006 23:27

Una ragazza ke legge berserk!! difficile trovarne, 6 tosta.... :-))

draik 12-07-2006 23:28

a me piace molto Evangelion e G.T.O. che mi fa morire da ridere.ciao

The Wizard 13-07-2006 01:26

Quote:

che più mi sono piaciuti sono Video Girl Ai e I''S di Masakazu Katsura

E' proprio un altro genere... ma lo stile di disegno di Katsura credo che abbia fatto "innamorare" parecchi adolescenti con AI AMANO...

dela boy 13-07-2006 01:30

Oddio i manga...Avete mai letto LA CLINICA DELL'AMORE?

Quando ero giovane leggevo tutti i fumetti italiani autoprodotti, avevo 7-8 numeri originali di rat-man...

Nightsky 13-07-2006 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Pak
Una ragazza ke legge berserk!! difficile trovarne, 6 tosta.... :-))

:-))

peccato solo che in svizzera si trova pocopocopoco di manga....e costano il doppio.....>_>

ho fatto 2 volte razzia in 2 negozi, uno a roma e uno a savona..... #19 i commessi di roma nn credevano ai loro occhi :-D ..dopo che sono passata,gli scaffali erano vuoti :-D

ho anche Ushio e Tora (mi mancano solo i primi 13 numeri che sono sotto un altra edizione)
i 10 numeri completi di Juliet (che è un attimino hentai ^^' )
i primi 3 numeri di After school adventure (carini i disegni ma un po' possa la storia)
l'1 di Hanayori dango (poi nn l'ho + trovato....ma neanche mi piaceva com'era disegnato cmq)
qualche numero di Bastard! ma in formato quasi A4 #06

The Wizard 13-07-2006 23:56

Quote:

(mi mancano solo i primi 13 numeri che sono sotto un altra edizione)

La buona e vecchia GRANATA EXPRESS... :-))

Pak 14-07-2006 00:07

Blu lady mi inchino a te..... di bastard ho i primi e unici 6 episodi che sn usciti, è un bel manga anche quello ovviamente gli anime nn possono essere paragonati a berserk io ho scannerizzati i primi 16 fumetti...edizione collection...se ti interessano....

JulietKn 14-07-2006 23:43

Berserk è stupendo, ma tra i miei preferiti c'è DevilMan di go nagai e Ushio e tora!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))

Arvin Sloane 15-07-2006 00:12

Ragazzi mi deludete: nessuno ha citato ONE PIECE e NARUTO, a mio avviso sono eccezzionali.

Adesso che in one piece il nostro capitano di gomma sa usare delle nuove tecniche con il suo frutto del mare.......

Mi raccomando leggeteli perchè meritano entrambi. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36.