![]() |
Quote:
Però sorge un problema con l' aglio...tu hai detto una settimana in frigo, ma non ho una settimana poiché la malattia è abbastanza avanzata. [emoji27] Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk |
No dallo anche durante la cura sia aglio sia vitamine
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che piante hai?
Le luci slente fanno bene contro ictio Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma se hai piante rischi di farle morire Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
Come noti i pesci iniziano a non stare dritti...ora agisco con la medicina. [emoji27] [emoji53] Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk |
Si vai di faunamoor
Inizia da subito con aglio e vitamine Cerca al più presto un aereatore Iniziare la cura senza fa rischjare i pesci ma se dici che è avanzato lo stadio dellla malattia parti Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
Metti l'areatore però da subito... se non ce l'hai gira qualche negozio, è importante, o debiliti ancora di più i pesci senza usarlo. Serve subito..
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk |
Come hai tolto le piante?
La vasca quanti litri netti è? Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |