![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Non so come sei abituato, ma ti prego gentilmente di non storpiare il nome. Vediamo se in questo caso riusciamo almeno a trovarci. |
Adrianello ricordati che tra un pesce e l altro non cè differenza
Hanno tutti la stessa importanza Non è puoi dire io sono concentrato sul marino e nel dolce faccio una cosa alla cavolo e chissene frega del pesce Tanto è solo un pesce di acqua dolce Non va bene Secondo me e secondo tanti del forum tutti gli esseri viventi hanno lo stesso valore Ciao Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
ok lucaco hai ragione tu... così almeno sarò il primo a darti una soddisfazione nella tua vita,ihihihihihi cmq il pesce è stato sistemato,quindi non muorirà di vecchiaia,appena posso vi faccio vedere la sua nuova casa..... ciao a tutti e grazie per le vostre risposte illuminanti....:-D
------------------------------------------------------------------------ zuuuuuuu hai scoperto l'america..... sei un pazzo...#70 ------------------------------------------------------------------------ Agro a cu si!!!!! io uso acqua di osmosi con valori impeccabili e cambi settimanali impeccabili,tutto PERFETTO, i regali non sono venuti da parenti ma da amici che hanno saputo della mia passione per gli acquari,cmq troppo difficile da spiegare a uno che pensa che il dolce sia interessante. ora cmq chiudo la discussione,ho avuto conferma che qua siete tutti scienziati.#24 |
I cambi non si fanno con acqua osmosi pura.
Quando uno chiede un parere qui nessuno ci obbliga a dire che è bello e che va tutto bene. L'unica cosa che non possiamo fare è l'insulto libero e gratuito. |
Scusa adrianello
Ma se trovi il folce non interessante perchè ne hai allestito uno? Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tante care cose. Ps. Esorto i moderatori a compiere il loro dovere. |
Come era successo nel marino
Mod chiudere discussione Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
leonardo89
Come da regolamento che hai sottoscritto sono vietati link a forum o portali concorrenti Vista la piega presa dalla discussione, chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |