AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   date un voto al mio acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=493947)

luca321 05-08-2015 00:28

Quote:

Originariamente inviata da adrianello (Messaggio 1062658672)
per dei regali inaspettati,

Tu scrivi regali, io leggo acquisti senza alcuna logica o cultura al riguardo.

Quote:

Originariamente inviata da adrianello (Messaggio 1062658678)
cmq si lo farò,ma ci voli u tiempu piciuotti.....

Ancora una volta leggo tra le righe cose diverse da ciò che scrivi. Credo, anzi, sono quasi sicuro da quanto scrivi che quel pesce morirà di vecchiaia in quella "vaschetta"...

Quote:

Originariamente inviata da adrianello (Messaggio 1062658672)
quindi lucaco ci si becca nel marino ihihihihih

Ricordami l'ultima volta che abbiamo mangiato o bevuto insieme. Ti aiuto, mai.

Non so come sei abituato, ma ti prego gentilmente di non storpiare il nome. Vediamo se in questo caso riusciamo almeno a trovarci.

valegaga 05-08-2015 11:21

Adrianello ricordati che tra un pesce e l altro non cè differenza
Hanno tutti la stessa importanza
Non è puoi dire io sono concentrato sul marino e nel dolce faccio una cosa alla cavolo e chissene frega del pesce
Tanto è solo un pesce di acqua dolce
Non va bene
Secondo me e secondo tanti del forum tutti gli esseri viventi hanno lo stesso valore
Ciao

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

adrianello 06-08-2015 20:15

ok lucaco hai ragione tu... così almeno sarò il primo a darti una soddisfazione nella tua vita,ihihihihihi cmq il pesce è stato sistemato,quindi non muorirà di vecchiaia,appena posso vi faccio vedere la sua nuova casa..... ciao a tutti e grazie per le vostre risposte illuminanti....:-D
------------------------------------------------------------------------
zuuuuuuu hai scoperto l'america..... sei un pazzo...#70
------------------------------------------------------------------------
Agro a cu si!!!!! io uso acqua di osmosi con valori impeccabili e cambi settimanali impeccabili,tutto PERFETTO, i regali non sono venuti da parenti ma da amici che hanno saputo della mia passione per gli acquari,cmq troppo difficile da spiegare a uno che pensa che il dolce sia interessante. ora cmq chiudo la discussione,ho avuto conferma che qua siete tutti scienziati.#24

Agro 06-08-2015 20:35

I cambi non si fanno con acqua osmosi pura.
Quando uno chiede un parere qui nessuno ci obbliga a dire che è bello e che va tutto bene. L'unica cosa che non possiamo fare è l'insulto libero e gratuito.

valegaga 06-08-2015 20:46

Scusa adrianello
Ma se trovi il folce non interessante perchè ne hai allestito uno?

luca321 06-08-2015 22:43

Quote:

Originariamente inviata da adrianello (Messaggio 1062659355)
ok lucaco hai ragione tu... così almeno sarò il primo a darti una soddisfazione nella tua vita

Provo dispiacere per chi è costretto a starti vicino. A me basta togliere la notifica e ignorarti.

Tante care cose.

Ps. Esorto i moderatori a compiere il loro dovere.

valegaga 06-08-2015 23:25

Come era successo nel marino
Mod chiudere discussione

davide.lupini 06-08-2015 23:52

leonardo89
Come da regolamento che hai sottoscritto sono vietati link a forum o portali concorrenti

Vista la piega presa dalla discussione, chiudo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59.