![]() |
per gli no2 no3 alti aspetta ancora qualche giorno ripetendo i test per vedere se si abbassano gradualmente, puo' darsi che siano in calo. riguardo i vermetti bianchi potrebbero essere semplici planarie(tranquillo fanno parte della micro fauna dell'acquario) qui' trovi un articolo a riguardo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351291 ;-)
|
Grazie mille ,allora aspetto fino a domenica e poi rifaccio i test ?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
prego, figurati. si aspetta qualche giorno a ripetere i test. Se il picco è avvenuto non restano che stabilizzarsi i valori.
|
Ragazzi ho rifatto il test no2 0 no3 10 ,quindi ho rimesso i pesciolini dentro e tutto è andato bene . Ora sembra davvero che stiamo bene . Tante grazie a tutti voi
bene! felice per i tuoi pesci
|
Mi dispiace solo per quelli che non ce l'hanno fatta per colpa di un negoziante senza scrupoli . Comunque son andato a dirglielo che non è tanto bravo nel suo lavoro ( come l'ho detto non rende l'idea , ma gli ho dato a capire che è un incapace e che per colpa sua mi son morti dei pescetti )
esito finale?
|
Si è giustificato dicendo che forse ho sbagliato io qualcosa o c'è stata un'anomalia al filtro , ma io mi son limitato a fare ciò che lui mi aveva detto . Ora per mi tratta da meno ignorante credo , perché non mi ha venduto le piantine c9n le foglie gialle dicendomi di aspettare a quando arriveranno quelle nuove ( in ogni caso io già avevo visto che le piantine facevano schifo e non le avrei comprate comunque[emoji2] )
saggia decisione, in futuro prima di fare acquisti da quel negoziante ti conviene chiedere prima sul forum per poi confrontarti preparato con lui :-))
|
Giusto , non posso fare a meno di andare da lui perché è l'unico della zona che ha vasta scelta di attrezzature , materiali vari e flora e fauna
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |