![]() |
Lo sfondo di 3 metri x 2, se non l'hai zavorrato, puoi usarlo come canotto al mare. Siliconandolo al vetro non reggerà, e se regge e si scolla tra un mese ti vuota la vasca prima di schizzare fino al soffitto, anche se secondo me ti si frantuma nel metterlo in vasca.
Ho appena controllato il tuo storico: ti hanno già dato un sacco di info su come farlo LA SETTIMANA SCORSA!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=493531) |
Ok ti voglio aiutare, esistono tantissimi tipi di silicone in commercio uno per ogni esigenza. Anche per incollare cemento con cemento, basta fare una ricerca sul WEB trovi tutto. Nel tuo caso puoi usare benissimo un silicone acetico di buona marca, lo spalmi sulla schiuma già essicata e ci versi la ghiaia e il gioco e fatto vai tranquillo una volta asciugato non si stacca più niente.
dai una ochiata qui http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...RTIGIANALE.asp |
grazie mille, #70
oggi ho preso il saratoga a silicone, è acetico e non antimuffa, il negoziante mi ha detto che è buono per essere messo in acquario perche è inerte e regge, è trasparente.... al posto del plastivel ho trovato qua uno che si chiama "plasti spray" di saratoga, è simile al plastivel la confezione solo che non so se puo andare per il mio bettino splendido.... buona serata |
ho messo dentro la schiuma molti sassi da acquario per dargli peso
|
che brutta discussione... piena di off-topics , alcuni anche di cattivo gusto
vedró di ripulirla un po'... giuseppe, te lo dico di nuovo: per favore non aprire piu discussioni per parlare della stessa cosa. grazie!! mi vedo costretto per l'ennesima volta a unire piu discussioni. per crearne solo una!!! in modo da non disperdere troppo le informazioni se rispetti queste poche e basilari regole del forum, qui c'è gente pronta ad aiutarti volentieri. grazie per la collaborazione. non aprire discussioni nella sezione "paludario". DEVI SCRIVERE SOLO QUI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |