![]() |
Ma no2 a 5 è impossibile
Se è così non ci può essere vita Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
scusamiii 0,05
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono un poco alti comunque
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...1b51c985b5.jpg
mi si stanno chiudenfo tutti i coralli :(((( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dalle alghe che vado hai inquinanti alti,mi sa che i test non sono attendibili e mi s3mbra manchino ipo4.
Comunque i no2 in una vasca con coralli devono essere irrilevabili data la loro tossicità. Mi fai un resoconto della vasca dettagliatissimo? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Trovato tutto in prima pagina,per me hai molti inquinanti in vasca e tutta quella peluria algale molto compatta non fa lavorare le rocce ,da qui anche i no2.
Ho riletto un po tutto,per me falla foto panoramica hai pochissime rocce e quindi chiusura del ciclo dell'azoto praticamente quasi nulla,per far funzionare questa vasca dovresti eliminare il superfluo,tipo i cannolicchi e avviare un sistema a riproduzione batterica che sostituisca il lavoro delle rocce,oppure ripartire con un quantitativo idoneo (cosa che farei) In alternativa non saprei cosa consigliarti dato che dici di avere quelle alghe da sempre. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Scusami, ma solo adesso ho letto la tua domanda in merito ai cannolicchi. In effetti ti hanno già risposto. Mi limiterei solo a dirti che se i cannolicchi sono in vetro sinterizzato, tipo siporax, puoi tranquillamente tenerli in sump poiche' chiudono il ciclo dell'azoto ed aiutano le rocce nell loro azione, basta che non vengano attraversati dal flusso dell'acqua.
|
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...65d47aeb60.jpg
questa è la foto come prodotti integro fauna marin i 3 colorori ultra life coral balance min s reef vitality bakto blend ( batteri ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Questa foto è poco reale in quanto troppo blu,nelle.precedenti si vedono le rocce soffocate dalle alghe,sinceramente prenderei come riferimento quelle.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
mi consigliate di ripartire ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |