AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   in questa folle notte ho visto cose che... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=49264)

Discolo 11-07-2006 16:37

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Quote:

Originariamente inviata da pieme74
Quote:

Originariamente inviata da Honik
io sono d'accordo all'amnistia..giocatori come buffon,cannavaro,zambrotta e.t.c non meritano di andare in b o c

e si dai.
domani vado a fare una rapina in banca...
non si sa mai fanno l'amnistia pure a me!!!
ma non scherziamo!!! solo in italia si può pensare a queste buffonate.
i giocatori non faranno la b o c ma cambieranno squadra....

...eggià perchè telefonare ad un designatore arbitrale è come rapinare una banca...

...questo è davvero il paese dei buffoni...dove si chiede la pena di morte per Moggi & C. e dove chi uccide e stupra viene REGOLARMENTE graziato...

...bisognerebbe ritornare a dare il giusto peso alle cose e bisognerebbe smetterla con questa voglia di giustizialismo popolare ed ignorante...

ti prego di non manipolare il mio intervento...
intanto è perfettamente la stessa cosa truccare una partita e fare una rapina.....
sempre soldi si ruba, o sbaglio?
che cavolo c'entra poi chi stupra e uccide?
ho detto per caso che è una pena meno grave?
buffone è chi chiede l'amnistia,
anzi buffone è poco....
poi mi parli di giustizialismo?
quindi quale sarebbe la pena giusta?

Pena giusta? Radiazione per i dirigenti coinvolti. Trofei non assegnati e squalifica dall'Europa per le squadre coinvolte...e BASTA. Retrocedere squadre in serie minori significa far pagare la disonestà di pochi a migliaia di persone che seguono con amore e passione la loro squadra. Non esiste una sola partita dove c'è la prova che i giocatori sapessero di combine in atto, parliamo di arbitri o costretti ad arbitrare in un certo modo o invogliati a farlo....ma SEMPRE e SOLO su pressione di Moggi...pagasse Moggi e non migliaia di tifosi.

TuKo 11-07-2006 17:11

Quote:

Pena giusta? Radiazione per i dirigenti coinvolti. Trofei non assegnati e squalifica dall'Europa per le squadre coinvolte...e BASTA. Retrocedere squadre in serie minori significa far pagare la disonestà di pochi a migliaia di persone che seguono con amore e passione la loro squadra. Non esiste una sola partita dove c'è la prova che i giocatori sapessero di combine in atto, parliamo di arbitri o costretti ad arbitrare in un certo modo o invogliati a farlo....ma SEMPRE e SOLO su pressione di Moggi...pagasse Moggi e non migliaia di tifosi.
Ometti un piccolo particolare che regolamento alla mano(giusto o sbagliato che sia,ma è un regolamento) prevede la retrocessione con il solo TENTATIVO di illiceto sportivo.Il genoa fu retrocesso dalla A alla C in 4 giorni.
Avevo 15 anni quando fu retrocesso il milan di farina in serie b e quando fuorno squalificati Rossi,Giordano e Manfredoni si grido allo scandalo anche li eppure fu fatto!!!
Io la juve la radierei proprio,è vero che i giocatori(vedrai quanto faranno appello alla clausola di rescissione dei contratti) nn hanno fatto nulla,ma i massimi dirigenti si,ed è giusto che paghi la società,anche perche mi pare che degli intrallazzi fatti proprio le stesse società ne abbiano giovato e di conseguenza i giocatori.
Senza milan,juve,lazio e fiorentina(nn dimentichiamoci però che ci sono altre 4 squadre) sarà una serie a differente ma sempre di massima serie si tratta e senza di loro nn è detto che si stia anche meglio!!!!

Discolo 11-07-2006 17:17

Lo scandalo scommesse che tu citi vedeva coinvolti i giocatori che concretamente si vendevano le partite....oggi non c'è un solo giocatore coinvolto....la retrocessione in serie minori è un vergogna...ripeto radiati i dirigenti....trofei non assegnati e esclusione dalle coppe...ecco una giusta pena.

wally74 11-07-2006 17:25

Concordo con Discolo e in più multe salatissime alle società !!!

TuKo 11-07-2006 17:28

Quote:

Lo scandalo scommesse che tu citi vedeva coinvolti i giocatori che concretamente si vendevano le partite....oggi non c'è un solo giocatore coinvolto....la retrocessione in serie minori è un vergogna...ripeto radiati i dirigenti....trofei non assegnati e esclusione dalle coppe...ecco una giusta pena.
Forse per te!!!l'esclusione dalle coppe è automatica con la retrocessione.Anche se oggi nn ci sono giocatori coinvolti fanno parte di squadre che si sono macchiate di un onta che rimarrà impressa.Sta tranquillo che i giocatori nn ci vanno di mezzo(saranno i primi a fuggire e nenache saranno pochi,nn sono tutti come baresi che retrocesse con il milan).Il regolamento va applicato per quel genere di reato c'e la RETROCESSIONE e cosi deve essere se si vuole rendere giustizia a quei tifosi che a causa degli intrallazzi fatti sono dovuti retrocedere o questi nn contano??oppure gente che scommetteva sulle partite e ci rimettevano dei soldi o nn contano neanche questi???
Juventus in C e tutte le altre in B questa è una giusta punizione, se la juve dovesse solo andare in serie B, è come se avesse vinto un altro scudetto dopo tutto qello che sta venendo a galla.

TuKo 11-07-2006 17:33

Fate ridere :-D :-D :-D multe, esclusioni,trofei tolti, cosi nel prossimo campionato una squadretta incarica un dirigente di prendersi le grazie di qualcuno,acchittarsi le partite,che vuoi che sia al massimo rischi la radiazione e una multa.di queste cose te ne sbatti se gli acchitti che fai ti portano centinai di miloni di euro(diritti televisivi).

triglauco 11-07-2006 17:57

se posso dire la mia per fortuna in italia esistono delle leggi, che siano sportive o meno, quindi ci saranno dei giudici che applicheranno la legge dei difensori che cauteleranno i propri clienti ect ect
dire cos'è giusto e cos'è sbagliato non ha senso anch'io darei la pena di morte per la pedofilia ma purtroppo o per fortuna non è previsto dal codice,
ora la squadra che commette un illecito deve retrocedere per la legge (e per squadra non si intende il signor juventus ma i suoi dirigenti) quindi o vogliate o non vogliate chi ha sbagliato pagherà in tal senso
che poi in italia non è detto che vada tutto da regolamento questo è un'altro paio di maniche

Raphael II 11-07-2006 19:39

Ragazzi io sono da sempre Genoano ...da 25 abbonato alla Gradinata Nord !!!
Lo scorso 11 Giugno 2005 eravamo in 100 mila in Piazza de Ferrari a festeggiare la serie A dopo 10 anni lunghissimi di purgatorio...il 12 Giugno i quotidiani di tutte le testate sportive e non ci davano gia' in serie C per illecito sportivo..vi assicuro che "Sportivamente" parlando e' una bastonata in mezzo ai denti !
Mi spiace per i tifosi delle squadre coinvolte, pero' come ha pagato il Genoa e' giusto che paghino anche le altre ! Se dovesse esserci amnestia cosa ne sarebbe del Genoa ?

TuKo 11-07-2006 20:02

Quote:

Se dovesse esserci amnestia cosa ne sarebbe del Genoa ?
andrebbe rimborsata la società e tifosi,anche per gli ulteriori 3 punti di penalità(io ad oggi ancora devo capire il perchè) che vi sono stati dati prima dei play-off.

pikkio81 11-07-2006 20:15

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
infatti secondo me la serie C non basta...
io chiederei il FALLIMENTO per La Juve... e la serie C per le restanti che aderito al metodo moggi.

non posso che quotarti :-)) :-)) :-))

la lazio però no in b, 6 punti l' anno sicuri ci fanno comodo :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25.