![]() |
Quote:
Pena giusta? Radiazione per i dirigenti coinvolti. Trofei non assegnati e squalifica dall'Europa per le squadre coinvolte...e BASTA. Retrocedere squadre in serie minori significa far pagare la disonestà di pochi a migliaia di persone che seguono con amore e passione la loro squadra. Non esiste una sola partita dove c'è la prova che i giocatori sapessero di combine in atto, parliamo di arbitri o costretti ad arbitrare in un certo modo o invogliati a farlo....ma SEMPRE e SOLO su pressione di Moggi...pagasse Moggi e non migliaia di tifosi. |
Quote:
Avevo 15 anni quando fu retrocesso il milan di farina in serie b e quando fuorno squalificati Rossi,Giordano e Manfredoni si grido allo scandalo anche li eppure fu fatto!!! Io la juve la radierei proprio,è vero che i giocatori(vedrai quanto faranno appello alla clausola di rescissione dei contratti) nn hanno fatto nulla,ma i massimi dirigenti si,ed è giusto che paghi la società,anche perche mi pare che degli intrallazzi fatti proprio le stesse società ne abbiano giovato e di conseguenza i giocatori. Senza milan,juve,lazio e fiorentina(nn dimentichiamoci però che ci sono altre 4 squadre) sarà una serie a differente ma sempre di massima serie si tratta e senza di loro nn è detto che si stia anche meglio!!!! |
Lo scandalo scommesse che tu citi vedeva coinvolti i giocatori che concretamente si vendevano le partite....oggi non c'è un solo giocatore coinvolto....la retrocessione in serie minori è un vergogna...ripeto radiati i dirigenti....trofei non assegnati e esclusione dalle coppe...ecco una giusta pena.
|
Concordo con Discolo e in più multe salatissime alle società !!!
|
Quote:
Juventus in C e tutte le altre in B questa è una giusta punizione, se la juve dovesse solo andare in serie B, è come se avesse vinto un altro scudetto dopo tutto qello che sta venendo a galla. |
Fate ridere :-D :-D :-D multe, esclusioni,trofei tolti, cosi nel prossimo campionato una squadretta incarica un dirigente di prendersi le grazie di qualcuno,acchittarsi le partite,che vuoi che sia al massimo rischi la radiazione e una multa.di queste cose te ne sbatti se gli acchitti che fai ti portano centinai di miloni di euro(diritti televisivi).
|
se posso dire la mia per fortuna in italia esistono delle leggi, che siano sportive o meno, quindi ci saranno dei giudici che applicheranno la legge dei difensori che cauteleranno i propri clienti ect ect
dire cos'è giusto e cos'è sbagliato non ha senso anch'io darei la pena di morte per la pedofilia ma purtroppo o per fortuna non è previsto dal codice, ora la squadra che commette un illecito deve retrocedere per la legge (e per squadra non si intende il signor juventus ma i suoi dirigenti) quindi o vogliate o non vogliate chi ha sbagliato pagherà in tal senso che poi in italia non è detto che vada tutto da regolamento questo è un'altro paio di maniche |
Ragazzi io sono da sempre Genoano ...da 25 abbonato alla Gradinata Nord !!!
Lo scorso 11 Giugno 2005 eravamo in 100 mila in Piazza de Ferrari a festeggiare la serie A dopo 10 anni lunghissimi di purgatorio...il 12 Giugno i quotidiani di tutte le testate sportive e non ci davano gia' in serie C per illecito sportivo..vi assicuro che "Sportivamente" parlando e' una bastonata in mezzo ai denti ! Mi spiace per i tifosi delle squadre coinvolte, pero' come ha pagato il Genoa e' giusto che paghino anche le altre ! Se dovesse esserci amnestia cosa ne sarebbe del Genoa ? |
Quote:
|
Quote:
la lazio però no in b, 6 punti l' anno sicuri ci fanno comodo :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |