![]() |
Si... le piante mettile...
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Bene 😊 grazie . Ti aggiorno
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk |
Tra tutte le specie di pesce vuoi mettere proprio carassi in soli 70 litri? Te lo sconsiglio tanto. Non sono adatti a nano acquario... meglio grosse vasche o laghetti.
|
Beh per questo ho chiesto prima ... tu cosa consigli matte ?
Non lo so quello che ti piace, ciclidi nani, biotopo risaia thailandese, poecilidi, caridine, gamberi...
|
Evitando poecilidi e gamberi cosa mi consigli ? Non vorrei neanche ciclidi nani ... ma pesci inusuali cioè che non hanno tutti 😊
Qualcosa di facile e inusuale? pesce ape, di acqua salmastra (non è affatto difficile farla).
------------------------------------------------------------------------ oppure... biotopo risaia thailandese, con betta, pangio e rasbore. Oppure un bel gruppo di microrasbore. |
Grazie della risposta matteo .. ho poi optato per i betta splendens wild .. con rasbore e pangio .. sapresti dirmi se è difficild la reperibilita ? E quanto costano ad esemplare ?
Ps. Se volessi fare la salmastra come dovrei fare ? Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk |
Le rasbore e i pangio (gruppi da 5-6 esemplari) 3-5 euro a esemplare. Certe volte li trovi a 2 euro ma è raro. I betta wild non li ho quindi non so dirti il prezzo, non è molto basso però.
|
Ciao matteo, alla fine vista la difficile reperibilità dei wild ho optato per i plakat, con un gruppo di 10 boraras brigittae e 5 6 pangio .
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |