![]() |
Tra i due eheim, vista la differenza di prezzo prenderei il + grosso. Che, tra l'altro, ha le stesse caratteristiche del JBL... JBL fa ottimi prodotti, di cui però non ho esperienza... Eheim ce l'ho e va da dio.
|
Anch'io ero intenzionata a prendere l'Eheim 250 ma non è che mi crea troppa turbolenza in vasca? So che non si può parzializzare e vorrei evitare l'effetto centrifuga! [emoji51]
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk |
secondo me con una spray bar non hai problemi.
il 150 è 500l/h il 250 è 700... non è molto di più. Male che vada puoi mettere un rubinetto prima della spray, in modo da chiuderlo un po'... ma non credo serva |
Rieccomi! Ciao a tutti, alla fine ho preso il 250, l'ho montato come raccomanda l'eheim e che dire, è una BOMBA![emoji106] [emoji106]
La portata si può regolare ma al momento lascio il mondo com'è... Finalmente la vasca è pronta, mancano solo gli ospiti che oramai arriveranno verso settembre, vorrei pubblicare le foto ma tapatalk mi dice file non valido...[emoji22] Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk |
Non usare il simbolo della graffetta, usa quello della macchina fotografica e scegli la foto dalla galleria...
|
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...e75d2e1b19.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/07...346376e070.jpg
Eccoci! Che ne pensate? Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk |
Niente male!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Bello! Metterei però la spray bar fissata sul lato corto della vasca in modo che faccia circolare l'acqua nel senso lungo...
|
Quote:
|
Mmmmm... Se la metto sul lato corto devo spostare l'anubias più in basso! Ci provo! Ma scusate l'ignoranza quale vantaggi porta spostare la spraybar sul lato corto?
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |