![]() |
duccio89, non è la prima volta che vedo sbiancare gli animali con forti perdite per sovradosaggio di zeospur....tieni prensete una cosa duccio89 tu sai quanti litri netti ai in vasca??? Io no.... all'inizio potevo, dopo aver messo le rocce avere una idea abbastanza precisa, adesso con animali, tra molli duri e tridacne anche di 30cm e più grandi che ne so.....quindi sovradosare è facile.
|
Quote:
|
consideriamo una cosa
se diminuisce l acqua aumentano i coralli se aumentano i coralli aumenta tutto il metabolismo cioe ci sono piu coralli e praticamente piu c e ne e meno lo zeospur fa effetto cioe mettere la stessadose in due vasche grandi uguali, simili nella gestione una piena di coralli, una con un corallo..mi sa che cambia...o no? |
non lo so bisognerebbe sapere come lavora lo zeospur
|
perche' rischiare oltre i limiti ?
#24 |
simo1968 si sta parlando si zeospur2, penso tu abbia frainteso
NO NO...non ho proprio frainteso. |
duccio89, prova e poi mi sai dire cosa cambia......vallo a dire a chi a distrutto mezza vasca....è un prodotto mica lavora sui singoli animali, contiene rame (almeno così si dice) e quindi quello che conta è la sua concentrazione mica la grandezza degli animali.....e la sua concentrazione dipende dai litri.....
allora quando fai un bagno di betadine ad una talea di 2cm metti 3ml per litro e quando lo fai ad una colonia di 20cm ne metti 30ml??? Pensaci! |
qll e vero...
simone1968 ma hai i coralli neri? per metterne cosi tanto... |
i colori li puoi vedere nelle foto che ho messo sul forum......tempo fà....adesso sono molto meglio.....
|
simone1968, occhio che su 500l 10 ml sono tanti....io non scherzerei con un prodotto del genere....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |