![]() |
Eh lo so benissimo..:-D
Assicurati che non sia incavato e soprattutto che mangino tutti senza sputare il cibo. Varia sempre il più possibile l'alimentazione e somministra spesso dell'aglio fresco (triturato e aggiunto magari a qualche verdura sbollentata), oppure spremuto sul mangime, ecc. Aiuta a prevenire parassitosi intestinali #70 |
Quote:
|
se ne metto uno spicchio dentro un barattolo di mangime in scaglie funziona?
|
No lo devi somministrare come ti ho indicato prima #70
|
Quote:
|
Ma come lo hai dato ?
|
tritato fine con la mezzaluna e mischiato al cibo in scaglie
|
Quando devi darlo, puoi anche somministrare scaglie imbevute o impregnate di aglio, va bene uguale. Poi col tempo si abitueranno al sapore e non faranno storie anche se magari capiteranno dei pezzetti . ;-)
|
ottimo! un po alla volta si abitueranno... grazie!
nel dubbio che la malattia fosse dovuta ai nitrati penso che faro cambi parziali (20%) piuttosto frequenti fino a fine mese e poi comprero dei prefiltri in modo da avere piu cannolicchi a disposizione... e magari qualche altra pianta... cosa potrebbe crescere bene con un illuminazione da 0.3W/L ? mi serve qualche pianta da primo piano che resti bassa anche se con questa luce il praticello so gia che posso scordarmelo... pensavo alla Pogostemon Helferi... http://s7.postimg.cc/54ronry4n/Pogostemon_helferi2.jpg |
Non l'ho mai coltivata, però prova..
Nelle vasche di Poecilidi non faccio mai mancare la Najas guadalupensis, che fornisce rifugio agli avannotti (ma va bene anche il Ceratophyllum demersum). ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |