![]() |
Per il movimento andrei su qualcosa di meglio, se vuoi risparmiare e avere un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo guarda le jabao, altrimenti tunze e vai sul sicuro,con una vasca come la tua andrei di potenti e regolabili.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Andranno posizionate una difronte all'altra?
|
La giusta posizione la si può valutare una volta fatta la rocciata ,ma solitamente messe negli angoli opposti del vetro posteriore a sparare sulla 3/4 del vetro anteriore va bene
Ciao, le pompe di movimento mi arrivano domani. Ma mi serve un consiglio sullo strumento x misurare il sale e controllare l'acqua
|
Rifrattometro con compensazione della temperatura.
Parlano bene del redsea,che pare essere studiato proprio per gli acquari,mentre quelli usati fino ad oggi puressendo affidabili erano nati per uso alimentare /agrario. Evita di comprare densimetri a galleggiamento, se non costosissimi sono poco affidabili e influenzati dalla temperatura. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Finalmente ho messo in funzione. Xò non capisco la regolazione dello schiumatoio e le luci se accendere subito o aspettare?
|
Le luci accendile subito,fare il mese di buio e fotoperiodo graduale non mette al riparo da eventuali alghe (che non dipendono dalla luce)ma allunga di molto la maturazione, mentre.la l8ce aiuta alla riduzione dei nutrienti per ossidoriduzione.
Lo Skimmer lo regolo ad aria chiusa,l'acqua deve arrivare un paio di cm sopra al collo,dopo apri l'aria è regoli lo scarico in base a come schiuma, ci vorranno un paio di giorni perché vada a regime. Per lo scarico ho letto sul gruppo che ti consigliano di metterci un rubinetto,niente di più sbagliato ,si regola la mandata,se fa rumore o c'è troppa mandata e si sente l'acqua scendere o poca e aspira troppa aria. metti un po di foto dello Skimmer che si capisca dove arriva l'acqua Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ti posso mandare una richiesta di amicizia su Facebook? Xke col cell nn riesco a caricare foto qui. Con Facebook e più semplice in chat.
|
Certo che puoi ma sappi che preferisco rispondere e discutere qua sul forum,altrimenti se ne perde il senso.
Usi Tapatalk? Se si basta che premi il tasto freccetta in su o simbolo +alla sinistra della finestra di risposta poi il tasto immagini,e più semplice che da browser Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Eccomi
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |