![]() |
I valori uso le striscioline e 1 volta ogni 2 mesi faccio il test serio... xo sempre rientrano i valori a quelli di tutti i poecidi... l acqua dei colisa/betta deve essere del rubinetto? Come pesci da vetro(oto ecc)? Ce ne qualcuno a posta x me??
|
Andrebbero bene solo gli otocinclus ma vanno inseriti solamente in acquari maturi.
|
Ho deciso... metto 3 colisa(2f 1m) 10rasbore 5/6pangio e 2 flying fox(nn so il nome vero) ci sta??
------------------------------------------------------------------------ Tutti asiatici... perfect! |
Io non metterei i flying fox (Epalzeorhynchos kalopterus). Da adulti soprattutto sono solitari e poi diventano 16 cm, personalmente troppo grandi per la vasca e farebbero risaltare meno gli altri pesci più piccoli.
------------------------------------------------------------------------ Per l'acqua i pesci che hai elencato la vorrebbero più morbida e leggermente acida, rispetto ai poecilidi. |
Condivido quanto scritto da Avvy
|
Allora da vetro cosa posso mettere??
|
Per ora nulla, tra non meno di 6 mesi potresti inserire un piccolo gruppo di Otocinclus.
|
Belli, ma gli oto nn sn asiatici
|
Comunque, per concludere potete dirmi i valori?? E qual è la percentuale di acqua d'osmosi ? E magari le piante asiatiche abbastanza resistenti? La fauna sara: 3 colisa(quale specie è meglio?), 5/6pangio e 8/10 rasbore... Ci sta?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |