![]()  | 

I valori uso le striscioline e 1 volta ogni 2 mesi faccio il test serio... xo sempre rientrano i valori a quelli di tutti i poecidi... l acqua dei colisa/betta deve essere del rubinetto? Come pesci da vetro(oto ecc)? Ce ne qualcuno a posta x me?? 
	 | 

Andrebbero bene solo gli otocinclus ma vanno inseriti solamente in acquari maturi. 
	 | 

Ho deciso... metto 3 colisa(2f 1m) 10rasbore 5/6pangio e 2 flying fox(nn so il nome vero) ci sta?? 
	------------------------------------------------------------------------ Tutti asiatici... perfect!  | 

Io non metterei i flying fox (Epalzeorhynchos kalopterus). Da adulti soprattutto sono solitari e poi diventano 16 cm, personalmente troppo grandi per la vasca e farebbero risaltare meno gli altri pesci più piccoli. 
	------------------------------------------------------------------------ Per l'acqua i pesci che hai elencato la vorrebbero più morbida e leggermente acida, rispetto ai poecilidi.  | 

Condivido quanto scritto da Avvy 
	 | 

Allora da vetro cosa posso mettere?? 
	 | 

Per ora nulla, tra non meno di 6 mesi potresti inserire un piccolo gruppo di Otocinclus. 
	 | 

Belli, ma gli oto nn sn asiatici 
	 | 

Comunque, per concludere potete dirmi i valori?? E qual è la percentuale di acqua d'osmosi ? E magari le piante asiatiche abbastanza resistenti? La fauna sara: 3 colisa(quale specie è meglio?), 5/6pangio e 8/10 rasbore... Ci sta? 
	 | 

Quote: 

------------------------------------------------------------------------ Quote: 

| 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |