![]() |
PS del PS FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Inserite anubias e microsorun e un piccolo ramo di mangrovia....buttate via le piante finte :-))
|
Inserito doppio fondo..posteriormente grossolano e davanti finissimo il tutto diviso dalle rocce......una ficata!!!!! :-D
|
Bravo!! Hai fatto la scelta giusta con le piante vere.. i tuoi pesciozzi te ne saranno grati!!! ;-)
|
foto foto foto foto
|
per le foto ora non posso....purtroppo ho solo quelle fatte col cell vi posto il link del topic dove le ho messe... #22
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=762955 :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
foto cellulare
Ecco alcune foto scattate col nokiotto :-))
Scusate la qualità scarsa....ma almeno potete dare una sbirciata ;-) |
secondo me a parte l'anubias che però va legata a legni o rocce altrimenti marcisce e a parte il micro l'altra pianta nell'angolo verrà mangiucchiata dal pesce rosso....
|
Se vuoi un consiglio a livello di estetica (perchè per il resto credo vada tutto bene) dovresti inserire qualcosa sulla sinistra dell'acquario che sembra un pochino troppo spoglio ;-)
per quel che riguarda la ghiaia, se vuoi un effetto ancor più realistico, dovresti sfumare la colorazione della ghiaia mischiandole un pò tra il passaggio da un tipo ad un'altro, altrimenti così lo stacco è troppo netto -11 per il resto hai fatto (secondo me) un buon lavoro considerando il "precedente" stato dell'acquario :-)) |
Grazie gabberino... #12
Per quanto riguarda lo stacco netto....avevo intenzionalmente voluto così per ricreare una specie di giardino zen molto geometrico...magari devo arricchire lo stacco con altri bamboo...... ;-) e creare quadratini di ghiaia colorata... :-)) Per quanto riguarda il lato sinistro presto prendero' un altra anubias e relativa roccia a cui legarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |